Un sito che ha offerto soluzioni per tutte le piattaforme, per anni, all'improvviso e diventato un sito puramente lucroso, adesso uno per cercare le soluzione li e costretto a pagare, ma siamo matti?![]()
Un sito che ha offerto soluzioni per tutte le piattaforme, per anni, all'improvviso e diventato un sito puramente lucroso, adesso uno per cercare le soluzione li e costretto a pagare, ma siamo matti?![]()
La mente è l'unica vera arma.
Ormai quasi tutti i siti offrono aiuti solo in cambio di denaro.Ma da quando anche ludus è diventato a pagamento?L'ultima volta che ci sono andato è stata 3-4 giorni fa, ed allora era ancora tutto gratis.
evidentemente anche loro avranno dei costi da coprire o evidentemente intenderanno sfruttare la loro fama e farci su qualche soldino...
io la trovo una cosa normale...
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
Questo segna la fine di Ludus.
Anche se cmq ci saranno sempre gli scemi che andranno a pagare...
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
ke palle è vero! solo le soluzioni però...i trucchi sono ankora visibili..amen...mi dedikerò solo a gamefaqs...
Ci sono andato ieri e ho visto la "bella" novità...
Verissimo che si xxxxx Ludus.'Wolf01[WDD
![]()
La mente è l'unica vera arma.
Wolf01[WDD]
![]()
Dai, ora il 3d toppato serve più ke mai, tocca però ke troviamo nuovi collaboratori...
Qualche volontario?![]()
mi sembra strano ci sono andato tempo fa e non era a pagamentoMasterMind
sempre e solo www.gamefaqs.com ....
League of Legends: WolveZeta
Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
Codice amico 3DS: 5472-8040-7216
Bravo, posta sti siti qua, bravoWolve-X
Noi qua ke ci stiamo a fare?![]()
Posso solo dire che Ludus si è buttato la zappa nei piedi...........con quello che sta facendo credo che perderà un buon 90% dei suoi utenti abituali..........voglio vedere chi è che pagherà per scoprire dei trucchi che si trovano liberamente in altri siti gratis.........![]()
Solo un cretino........
Meglio,che serva da lezione a Ludus............![]()
dai oh, qualcuno mi aiuti ad aggiornare l'elenco ke a ludus glielo mettiamo al ####
![]()
beh purtroppo..MasterMind
anche io ogni tanto ci andavo per qualche soluzione,era un buon sito(IMHO)specialmente per le soluzioni con immagini