Che ne pensate di questo gruppo?
Che ne pensate di questo gruppo?
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Bah...non sono proprio il mio genere preferito perchè non amo molto il Gothic.Cmq sono bravi come gruppo e qualche canzone mi piace...
bravi, alcune belle canzoni, tra cui ricorderei join me e your sweet 666.
ma nulla di ecclatante cmq.![]()
But I want something good to die for
to make it beautiful to live
I want a new mistake
loose is more than hesitate
Poison Girl è caruccia, il cantante è sexxxah, ma da quando ho sentito lo stupro (no, mi rifiuto di chiamarla cover) di Don't Fear The Reaper lo sto cercando per impalarlo.
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09
Assolutamente fantastici. Nel suo genere Ville è il migliore, ha un voce fantastica. A ottobre molto probabilmente verrà rilasciato il loro prossimo album, preceduto da un dvd contente 137 (non ricordo di preciso, ma un numero molto alto) brani live + backstage.
Non sapevo fosse una cover, di chi è l'originale?? Cmq non mi piace come canzone.Adelchi24
mi sa che non hai ascoltato molto del generePichetto
l'originale è dei Blue Oyster CultPichetto
a me personalmente piacciono, hanno delle belle melodie molto orecchiabili e accattivanti. ma,oggettivamente parlando, non sono nulla di trascendentale.
comunque gli album più significativi sono Greatest Love Song vol 666 e Razorblade Romance, il resto è altamente trascurabile (anche perchè è la brutta copia dei succitati)
[QUOTE=Kratos]mi sa che non hai ascoltato molto del genere
[QUOTE]
Non saprei io intendevo come genere di voce, e secondo me è la migliore. Tu chi consideri superiore?
ma sinceramente non stilo classifiche. in compenso di consiglio (sempre per rimanere in ambito di voci maschili gothic) di ascoltare qualcosa dei Moonspell. come primo ascolto prova gli album Sin/Pecado e Darkness and Hope, musicalmente più accessibili a chi non è abituato ad ascoltare metalPichetto
![]()
E' spettacolare Bitter Sweet , io ho fatto al contrario , pensa ke ho iniziato ad ascoltare Metal con gli SlipKnotKratos
e poi ho sentito qualcosa di sto gruppo , anche se x ora questo genere non mi attrae molto , apparte la già citata Bitter Sweet
![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
sì, beh, è ovvio che poi ognuno può avere un diverso approccio nei confronti del metal. semplicemente può essere difficile avvicinarsi ad esso se si comincia ad ascoltare alcune sue branchie,profondamente diverse (musicalmente parlando) da ciò a cui siamo abituati ad ascoltare attraverso i maggiori media. e talvolta può portare al rigetto del genere metal in toto; per quello gli consigliavo un approccio al gruppo più "soft" ^^chimera89
ti riferisci a Bittersweet degli Apocalyptica con Ville Vallo degli H.I.M. e il cantante dei rasmus?
Bah francamente non gradisco il love metal in generale...anche se alcune canzoni, lo ammetto, sono molot belle:
Funeral of Hearts o Enjoi and sorrow (non so se chiama realmente così) oppure ancora la meno conosciuta rendezvous with anous cantata assieme ai Turbonegro (latro grande gruppo che non ha radici italiane e che quindi non contiene riferimenti razzisti nel nome)
Ho ascoltato solo Razorblade romance,cmq mi sembrano molto simile a The rasmus e ai The Darkness,non li definirei Gothic,altrimenti i Tristania cosa sono?
Cmq c'è una felicità nei testi incredibile.
![]()
si proprio quella , finora è l'unica ke mi piaceKratos
![]()
Cmq ascolto metal da tempo non preoccuparti. Gli Him insieme ai Within Temptation sono più o meno gli ultimi che ho scoperto.
A me piace molto Join me in Death