Ragazzi posso disinstallare windows messenger(non MSN)dato che mi crea alcuni problemi con msn?
Ragazzi posso disinstallare windows messenger(non MSN)dato che mi crea alcuni problemi con msn?
certo,vai su esegui e scrivi:vegeta89
RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove
un bel colpo di INVIO e sei apposto![]()
Siamo sicuri che non succede niente poi?![]()
"I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."
scusa nn puoi disinstallarlo dal pannello di controllo > installazione applicazioni
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)
Ricordati che vengono considerati anche i codici di formattazione.
Dexter89
Guarda, senza star lì a disinstallare, un piccolo trucchetto è cambiare il nome della directory. Cioè, ad esempio rinominare la cartella messenger in messengerOFF.
tranquillissimo.....l'ho fatto anke io e ho msn ke va una meravigliaDark_Angel83
![]()
e ti levi messenger dalle balls![]()
fidati![]()
ecco fatto anche iostevross
Dal pannello di controllo elimina le icone dal menù start e nasconde la il file .exe dalla cartella di messenger, non lo elimini fisicamentecaprikorn
![]()
se lo elimini con la riga di comando togli delle funzioni da MSN, tipo condivisione applicazioni mi pare.
Scarica xp-antispy.vegeta89
E' un programma che ti permette di cambiare alcuni parametri nativi di Windows XP, e tra le varie voci c'è anche la completa disinstallazione ed eliminazione di Windows Messenger![]()
Infatti! Se le provi a usare poi la condivisione o l'assistenza remota con MSN Messenger ti dice che non le puoi utilizzare perchè non è presente windwos messenger. Prima di eliminarlo in modo definitivo, è meglio provare altre strade per metterlo a cucciaFatty
![]()
grazie ziettoZio
cmq da esegui funziona?
![]()
Si si funge.vegeta89
[OT] Ho visto che hai l'avatar di valentine, sai come si chiama l'attrice? [/OT]
ok grazie disinstallato con quel programma...si può chiudere![]()