AVETE GIà ACQUISTATO L'EXP D DOOM III? COME L'AVETE TROVATA?è MOLTO PESaNTE COME MOTORE GRAFICO? GRERà SU UUN AMD 3000 + 512 RAM GFORCE 5700 LISCIA?
AVETE GIà ACQUISTATO L'EXP D DOOM III? COME L'AVETE TROVATA?è MOLTO PESaNTE COME MOTORE GRAFICO? GRERà SU UUN AMD 3000 + 512 RAM GFORCE 5700 LISCIA?
1) l'espansione richiede gli stessi requisiti del gioco originalehiper
2) non c'è bisogno di urlare, perchè ad alcuni utenti potrebbe dare fastidio
3) che razza di topic ufficiale è?
ma l'espansione migliora la durata del gioco o è noioso come il gioco originale?
dubbio lecito...DjMarvel
![]()
io ho iniziato a giocarlo ieri ! mah ! mi sembra bello x ora xchè x innovazione ( COLPO DI TOSSE SULLA PAROLA " INNOVAZIONE " ) hanno aggiunto una pistola gravitazionale ( Ancora colpo di tosse e nel mentre si sente HL2 pronunciato dalla tosse ) ! ma come ambienti per ora dove sn arrivato io sono sempre i soliti , stretti e bui corridoi!
Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss
se leggete il vero topic ufficiale, i commenti sono entusiasti. Come il mio, tra l'altro.
Cyber non giudicare finchè non hai finito perchè i primi livelli sono noiosetti ^^
la classifica dell'utente che prenderesti a martellate sulle @@:Sygma
1. L'utente che flama alla grande, flooda e non sa ciò che dice.
2. L'utente n00b che pretende di conoscere tutto il mondo e si vanta anche.
3. L'utente che scrive tutto in grassetto o in maiuscolo.
4. L'utente che ti copia avatar e/o firma.
5. Tutti i rimanenti.
Noterai che il caso in questione è vincitore di un meritevole terzo posto.
ma non capisco come potevano parlare di te, se manco avevi postatoasdrubale88
![]()
Primo: dovresti sapere che io sono onnipresente e conosco tutto quello che si dice e pensa in questo forum, grazie alla mia carica altolocata di padrone del mondo.Sygma
Secondo: Notare a questo thread in questo post.
EDIT:
Aggiungo al quinto posto gli utenti che usano migliaia di messaggi nei loro post.
è doom ............speravi di correre allegramente per colline fiorite??Cyber Link
è ovvio che ci sono stanze buie e stretti corridoi![]()
il migliore doom è il primo!!!!!! ahhh che belle giocate da piccolo!!! sembrava il gioco + bello!!!
ok, capito, e cmq ricorda che qua l'onnipotente è solo sygmaasdrubale88
![]()