Mi potete dare i trucchi di generals e l'espansione?
Generals Zero Hours
LordElius Generals Zero Hours lord cavolo ti dispiace fare un copia incolla? se dopo quel sito non c'è più o diventa a pagamento bisogna tornare a cercare i trucchi... adesso li copio nel mio topic
Wolf01[WDD] lord cavolo ti dispiace fare un copia incolla? se dopo quel sito non c'è più o diventa a pagamento bisogna tornare a cercare i trucchi... adesso li copio nel mio topic LoL!!! Spoiler: Nn portare sfiga...è il miglior sito sui trucchi... E cmq nn faccio copia incolla perchè copiare una pagina di trucchi in un post nn mi sembra tanto intelligente...nn si capisce più nulla così
LordElius LoL!!! Spoiler: Nn portare sfiga...è il miglior sito sui trucchi... E cmq nn faccio copia incolla perchè copiare una pagina di trucchi in un post nn mi sembra tanto intelligente...nn si capisce più nulla così ma hai visto che bel lavoro che ho fatto per il megaindice? xkè non fate anche voi così? secondo me è meglio
Wolf01[WDD] ma hai visto che bel lavoro che ho fatto per il megaindice? xkè non fate anche voi così? secondo me è meglio Bo,questo nn è per il mega indice tanto
ma come funzionano?? io non li riesco ad inserire!