Stesso MP dell'altra volta. E' il secondo. Bannatelo, almeno.
Stesso MP dell'altra volta. E' il secondo. Bannatelo, almeno.
già anche io ho ricevuto il mess....
***_XuNiL_***
Il mio PC:
Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100
Si, vabbè.![]()
" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "
anche a me
Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.![]()
Confermo, anche a me...
Manco a me
Buon per lui,o gli mandavo una lista di insulti lunga 2000 caratteri
io gli ho mandato un mp dove l'ho mandato a fare in c...o
ho sbagliato?
ah mi hai fatto venire in mente il thread degli insulti in dialetto su daily... se lo ritrovo gliela mandoHollover
Hai fatto benissimo*Shiva*
Di cosa state parlando??????
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
io uno per ora...![]()
gli ho detto solo "che vuoi?"![]()
Cmq è il sesto thread su questo saprofago,bannatelo e basta![]()
All lies lead to the truth
- AMOR FATI -
Risks are possibilities
di un utente (saprofago) con 0 messaggi che continua a fare spam x MPmaresciallo
![]()
All lies lead to the truth
- AMOR FATI -
Risks are possibilities