qualkuno sa i trukki del gioko star wars jedi knight jedi academy?
qualkuno sa i trukki del gioko star wars jedi knight jedi academy?
Premi shift + \ e scrivi devmapall con questi trucchi:
god= modalità invulnerabile
Noclip= modalità attraversamento muri
Setforceall 600= tutti i poteri della forza al massimo livello.
Setsaberall 500= tutti gli stili della scherma jedi (con una sola lama)
npc spawn jedimaster= spawna un jedimaster che ti aiuta
Give all= tutta la vita scudo e armi
npc spawn luke, kyle, reborn, reborn_staff, reborn, rebornforceuser, jedi, jedi2, jedif,stormtrooper= altri personaggi (devi scrivere npc spawn luke e gli altri come jedimaster non è che scrivendoli tutti te li spawna tutti)
questi sono i più importanti. se nei vuoi altri...
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kmq quali sn ji altri ?
nn funzionano
"L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
Antico proverbio Buddista
Cliccate shift+\; scrivete helpusobi 1 e scrivete i codici.
da me nn vanno nn si apre la console
"L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
è sprecato jedi accademy con i trukki, nn te lo gusti appieno (a meno ke tu nn l'abbia già finito 15 volte)
lo so che nn e piu il tasto a appunto nn me lo apre
skietty io ho finito jedi academy in tedesco e nn cio capito niente percio adesso lo rifaccio siccome l ho pacgato ita pero nn e un gioco tanto semplice
io l'ho fatto in inglese la prima volta e ci ho messo 1 pomeriggio intero x scoprire ke x liberare rosh dovevo tagliare l'alberoOmegaSquall
![]()
![]()
![]()