Ciao ragazzi, ho finito l'ultimo splinter cell, (giocando solo off-line) come gioco mi è sembrato buono, ma la grafica nn mi è piaciuta tanto. E nn aggiunge niente di nuovo alla serie.
X concludere gli darei un 7,5 come voto.
Voi come la pensate???
Ciao ragazzi, ho finito l'ultimo splinter cell, (giocando solo off-line) come gioco mi è sembrato buono, ma la grafica nn mi è piaciuta tanto. E nn aggiunge niente di nuovo alla serie.
X concludere gli darei un 7,5 come voto.
Voi come la pensate???
La grafica è uno dei punti forti del gioco
Peccato che nella versione PS2 non sia cosi![]()
scopri come ownare un utente :http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15
Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(
...io nn vedo paragone con mgs3ninja32
![]()
lì passi vicino alle guardie e nn ti vedono...mia nonna ci vede di piu![]()
8.0 massimo li darei![]()
All lies lead to the truth
- AMOR FATI -
Risks are possibilities
Io parlo della versione PS2, ma qualcosa in + potevano farlo!!!
MGS3 è su un'altro pianeta!!!
le telecamere fisse di mgs3 permettono di avere una grafica del genere... in splinter cell non puoi farlo...ninja32
sei mitico ninja32, nessuno prima d'ora aveva finito sc3, ma come diamine hai fatto? ora contatto la ubisoft e glielo dico, rimarranno basiti come minimo! mi inchino davanti alla tua abilità nei videogiochi stealth, nn penso che esistano altri giocatori così al mondo, mamma mia! se puoi mandami una tua foto che così ci faccio un poster in modo che alla mattina quando mi alzerò lo guarderò e mi diro, azz lui è il mio idolo, riuscirò anch'io a finire sc3! naturalmente scherzo, cmq io nn ci ho ancora giocato, ma penso di prenderlo per xbox, lì si che la grafica è bella!
neanche a me piace la grafica... mentre su PC è bellissima invece
Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.
- Half Devil -
io l'ho finito tipo 3 settimane fa e mi è piaciuto molto
voto: 8.5
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
io non l'ho finito ma secondo me la grafica è bella ma come si fa a dirlo se è tutto buio...non si vede una mazza..devi farti tutto il gioco con il visore notturno..quindi sulla grafica non si puo discutere..
su xbox è tutt'altro gioco
io l'ho finito a livello esperto, e gli darei un 9 su ps2 e 9.5 su xboxmanus88
![]()
cmq l'IA è buona![]()
L'I.A. dei nemici nn è male, però alcune volte capitano delle cose assurde, certe volte nn ero completamente al buio e la guardia a un metro da me nn mi vedeva!!! Assurdo!!!
Questo è vero. Dai primi primi SC le guardie si sono un pò rincoglionite.Propagator91
8.5
io ce l'ho per pc e mi sto godendo la sua grafica ultra-spettacolareDevil 87
![]()