Che voi sappiate se io mi collgo ad internet con una connessione umts da 300 k/s, avrò un buon ping per giocare in live oppure no? Illuminatemi please!!
Che voi sappiate se io mi collgo ad internet con una connessione umts da 300 k/s, avrò un buon ping per giocare in live oppure no? Illuminatemi please!!
Beh prova, dovrebbe andare bene...ma non spendi una cifra?textex
![]()
Forse il portafogli e' bello pienoooooRainbowSix
![]()
![]()
non penso che funzioni... il ping dovrebbe essere davvero pessimo, prova a guardare sul sito xbox o al limite dal gestore della rete umts...
c' è un sotto-forum su Xbox live, comunque provare non è male
Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !
![]()
Apri MS-DOS,digita la stringa ping maya.ngi.it e ripeti il test almeno 10 volte.Se anche un solo valore supera i 100 ms,lascia perdere![]()
prova, se ti va male allora cambi connessione..textex
![]()
No, non funzionerà. Con la tecnologia umts hai una velocità reale di poco superiore al 56kakka ma un ping decisamente maggiore. Lascia stare ti conviene.
Ciao
Twitter: @Mabe8889
un mio amico ce l'ha e scarica a 30 k/s. C'è la flat di tin che costa 20 euro al mese, navighi e scarichi dati dalle 18 alle 08, mentre il sabato la domenica e i festivi tutto il giorno. n più non sei vincolato perchè è una sorta di scheda ricaricabile che dura 30 giorni. a me sembra buona anche perchè a casa mia nn ho la linea telefonica.
Scusa, mi sono sbagliato. La velocità è 384kbps ma per il ping se è come il gprs non va molto bene per giocare.
Twitter: @Mabe8889