Ecco rilasciato il prezzo di lancio di PlayStation 3...questo si aggirerà intorno ai 50 000 Yen, equivalenti a 465$ insomma 360€ circa da noi...bè nn è molto alto com prezzo mi aspettavo di +!
Ecco rilasciato il prezzo di lancio di PlayStation 3...questo si aggirerà intorno ai 50 000 Yen, equivalenti a 465$ insomma 360€ circa da noi...bè nn è molto alto com prezzo mi aspettavo di +!
Ultima modifica di alexd87; 18-05-2005 alle 19:16:47
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Ma allora non ci saranno le due versioni (una più economica e un'altra più dispendiosa)?
465 $ non sono 450 € al cambio attuale, bensì circa 360 €.alexd87
![]()
TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !
ecco la faccia ke sto facendo(pero' son piu' bello)
![]()
io aspetterò un bel pò prima di comprarla.. il prezzo è troppo alte per le mie povere tascoline
Xbox LIVE Tag: Noir89
pompompom pompo nelle casse
io avevo letto tra i 299 e i 399 dollari......
360 €?? ma siamo sicuri? sinceramente mi aspettavo moolto di più!!...non vorrei che sotto ci fosse la fregatura...chessò...costi agiuntivi ad esempio
Al cambio attuale si, però figurati se la venderanno a meno di 400 euro.irriducibile87
Basta vedere la politica che Sony ha applicato fino ad ora.
Madò, mi aspettavo tipo sugli 800...
P.S. peccato che non c'abbia manco 20 euri in tasca.![]()
Se è tutto vero, allora è mia.![]()
e lo dici a me![]()
Sì sì ragazzi è 360€ xò si presume ke ciò ke risparmiamo sulla ocnsole lasceremo x i videogiochi (almeno x quanto riguarda i primi)
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
360€ se ci fosse il cambio esatto. Ma Sony ci marcia sempre sui cambi, quindi credo che possa costare circa 400€.
magari le memory costeranno 60 euro l'una![]()
KATA TON ΔAIMONA EAYTOY