ciao a tutti!! mi serve un antivirus che sia leggero ma allo stesso tempo che protegge bene il mio pc... che cosa mi consigliate?
ciao a tutti!! mi serve un antivirus che sia leggero ma allo stesso tempo che protegge bene il mio pc... che cosa mi consigliate?
avg antivirus...! è gratis, è leggero e io in 3 anni non ho mai beccato un virus...!scaricalo (versione 7.0) e non ti pentirai...!kondor32
![]()
....io uso Anti virus.....e mi trovo benissimo
io se fossi in te prenderei quello
Come fai ad essere certo che il tuo sistema ne sia totalmente liberoralph81
?
P.S. non è una provocazione![]()
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10
perchè è così..!l'ho fatto installare a decine di miei conocenti che prima usavano il norton....bene da allora nessuno più a virus...!e se fai un giro in rete l'avg è consigliato da tutti i siti come migliore antivirus free!..e poi occupa pochissima ram...!e poi se avessi virus....sai quanti dati avrei perso....per esempio...?non sparare c*****e..please...L'Esorcista
![]()
![]()
![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
no no devo trattenermi no!!!!!ancora un post del genere ma quanti ne esistono 3/4 di internet è occupato da questi post devo creare una petizione![]()
cmq io uso avast![]()
-SO Windows 10 Pro
-MoBo Asrock 970 extreme 3 V2.0
-CPUAMD Fx 8320 OC to 4.0 Ghz
-SVNvidia Gigabyte G1 Gaming Gtx 970
-RAM Gsniper 8 gb ddr3 1866
-HD 500 gb maxtor Sata
-ALI Corsair VX 550w
VENDO:Gigabite R9 270x contatto in PM
Io uso Norton e mi trovo benissimo, ma se ne cerchi uno leggero nn è l'AV che fa per te
"Viviamo nell'attesa"
Quindi sei convinto che tutti i virus cancellano file......bene.......io non sto dicendo che tu hai un virus ma voglio sapere come fai ad essere sicuro di non avere nessuna infezioneralph81
PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10