Ho appena scaricato l'ultima versione di firefox (1.0.4) e volevo sapere dove posso trovare dei temi oltre a quelli presenti sul sito e anche che estensioni mettere e dove trovarle per usarlo al meglio.
Ho appena scaricato l'ultima versione di firefox (1.0.4) e volevo sapere dove posso trovare dei temi oltre a quelli presenti sul sito e anche che estensioni mettere e dove trovarle per usarlo al meglio.
ma a che ora sei sveglio?![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
All'ora di partire per andare a lavorare a Milano ed essere là per le 6.mr_tommy
Parto da Bergamo per le 5 e alle 5:50 circa sono al cantiere.
Molte cose non riesco a prenderle perché hanno estensioni xpi e non trovo nulla per aprirle,soprattutto quella del controllo anche delle hotmail che era molto utile.pity
Grazie per il sito ho trovato un tema molto bello (apollo mi pare) e alcune estensioni (meteo,foxytunes,ezsidebar)
Nn ci capisco un benedetto azzo,perché non sento i suoni nei siti Java con firefox?Java è installata e ha sempre funzionato,e non capisco cosa succeda,le pagine si aprono ma non vanno i suoni!
CHE DIAVOLO DEVO FARE PER FAR Sì CHE FIREFOX E JAVA FUNZIONINO ASSIEME?
Neanche a me si sentono i suoniTripla Z
![]()
E' più sicuro, più veloce, più personalizzabile... cmq è 1000 volte meglio di IE sotto certi punti di vistaalecha
![]()
No perchè io l'avevo scaricato ma dopo ho formattato e nonce l'ho più.. A me rompeva che si devono scaricare i plug-in..
Dipende dalla connessione che hai,io con l'adsl in breve tempo li prendo..alecha
Mi dite un plug-in per controllare la posta elettronica?(hotmail soprattutto)
per i suoni, prova a scaricare l'estensione BGM conductorTripla Z
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
cmq pure su ie si scaricano i plug, solamente che su ie devi cliccare solo su si mentre su fire e' poco poco piu' lungo il procedimentoalecha