per chi lo possiede posso sapere dove sete arrivati ? come lo trovate il gioco ?![]()
per chi lo possiede posso sapere dove sete arrivati ? come lo trovate il gioco ?![]()
Io ero molto indeciso... Volevo prendermi la maglietta celebrativa della Juve![]()
la maglietta ?no cmq da me è uscito tre giorni fa !
![]()
fai bene a prenderlo ! è davvero bellissimo ! ma dsaro che lo ha da più tempo di me potrebbe dirti meglio come è il gioco !Pulcinella89'
![]()
spero di prenderlo al più presto
vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp
si te lo consiglio ... cmq nn è moto semplice ... io ci sto davanti da quattro ore ! è troppo bello !![]()
ma in poche parole cosa devi fare????qualè lo scopo??
ce l'ho ed è molto divertente, sono al 10° capitolo del primo libro
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
praticamente .. all' inizio c'è la storia e pac man è stato intrappolato in unfiglio ... e tu devi liberarlo sconfiggendo i fantasmini ... lo so la storia fa davvero schifo .. ma il gioco è fantastico !![]()
la storia è diversa da come l'hai riferita e NON fa skifogutmann.p
![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
si nn fa schifo .. ma nn è proprio bellissima .. ma a me è sembrata così !penso !
cmq daiiii! la storia insomma la leggi ma nn te la ricordi ! a me importa di giocare !
![]()
tra pochi giorni sarà mio![]()
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *