svelato all' e3 un nuovo pikkiaduro x ds.
Credo ne uscirà un bel titolo.![]()
![]()
svelato all' e3 un nuovo pikkiaduro x ds.
Credo ne uscirà un bel titolo.![]()
![]()
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
Gia gia è NOTEVOLE...Mi ricorda molto quella della versione PS2...Inoltre sembra che si potra giocare in 4...Bello!!!:9Marcoman
si ma mo non è che tutti i giochi che escono su ds devono perforza usare pennino o microfono o altri amenicoli ...Marcoman
il fatto che sfrutti i 2 monitor , la connessione wireless e la grafica molto bella bastano e avanzano .....
si ma anche le occasioni sono tante ... metti che sei in treno .. voglio vederti a usare il touch ....Marcoman
Evicaro
proprio in treno si gioca bene col touch
o ti vergogni a tenere in mano un pennino?
![]()
casomai in autobus
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
fiffo
guarda che in treno non si riesce a giocare. fidati .. esperienza personale ...
intanto dipende che linea è, perché io Firenze-roma in euro star ho giocato benissimo sia yoshi touch and go che wario wareEvicaro
![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
fiiiiiiiicooooo!:9Mauriz
ah beh se sei borghese non è colpa miafiffo
![]()
non ioEvicaro
![]()
c'era l'offerta prima classe al prezzo della seconda![]()
comunque anche sul treno normale per viareggio, c'ho giocato![]()
dove sarebbe il problema, gli scossoni? yoshi devi solo fare delle linee![]()
- Mag, Kappa filosofo