Secondo voi mi conviene pagare 50€ in + x prendere il mini al posto dello shuffle?
che caratteristiche ha in + oltre al display e la capacita maggiore?
Secondo voi mi conviene pagare 50€ in + x prendere il mini al posto dello shuffle?
che caratteristiche ha in + oltre al display e la capacita maggiore?
Il fatto che puoi sceglierti tu le canzoni da ascoltare. Fossi in te prendere il Mini e POI lo Shuffle.![]()
Sono indeciso anche io su questa scelta......quanto costano?Foppy
99 euro iPod Shuffle 512 Megabyte*NOS*
149 euro iPod Shuffle 1 Gigabyte
209 euro iPod Mini 4 Gigabyte
249 euro iPod Mini 6 Gigabyte
Se dovessi comprare ora, ti direi di prendere un iPod Mini da 4 giga...
Secondo indiscrezioni, tra giugno e agosto potrebbero fare la loro comparsa versione dell'iPod Shuffle rispettivamente da 2 e 4 giga...
Cmq, l'iPod Shuffle è molto stiloso ma come funzionalità e controllo della riproduzione lascia a desiderare... se avesse il display sarebbe un'altra cosa.... infatti in Taywan hanno creato il Top tangent e Ez tangent, versioni scopiazzate dello Shuffle con display OLED...
shuffle da 1 GB 149 €
mini da 4 GB 209 €
sul mini se lo ordini sul sito della apple ci puoi far incidere una frase a tua scelta a costo 0
x entrambi la spedizione è gratuita
Io senza dubbio ti consiglio l'iPod mini che è molto ma molto meglio.
e x il mini tra azzurro e argento quale mi consigliate?
Mini senza dubbio.
L'azzurro ce l'ha mia cugina ed é molto bello. Ma anche l'argento non dovrebbe essere male!
Beh senza dubbio io lo prenderei Azzurro, poi i colori son gusti soggettivi vedi tè.
iPod Mini senza scrupoli.
Prendere un iPod Mini è una bella cosa, ma prenderlo argentato è un crimine contro l'umanità. Cristo, è fatto per essere colorato!
Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*
20/12/'09