La prox settimana andrò con mia Nonna a fare compere nel campo dei videogames (mi aveva propsto abbigliamento puah!) e vorrei dai voi un consiglio su cosa farmi regalare.Ovviamente il mio primo pensiero è stato un bel gioco x la ps2 e sono indeciso tra questi:
Ape Escape 2: La grafica sembra carina,i sottogiochi mi gustano ma nn vorrei ke alla lunga mi scocciasse come tutti i platform(tranne il mitico Crash3!).
Football Manager Camp.2003: Sono da sempre un patito di giochi manageriali e questo deve essere molto bello.
Grand Prix Challenge: Non ho giochi di F1 e quando la domenica guardo il GP mi viene voglia di giocare ad un gioco simile e questo pare essere il migliore nel suo campo.
MotoGP3: Sono un Superfan di Valentino Rossi e nn me ne frega se questo gioco è identico a MotoGP2.Voglio giocare con Vale!!!.
NBA2K3: Il basket nn è il mio sport preferito ma la modalità franchise sembra essere interessantissima.
Splinter Cell: Non mi piacciono molto i giochi all MGS ma la grafica fa paura.
Cmq sono interessato anke ad esempio ad accessori (come Multitap o Joypad senza filo se esistono) o qualche bel Platinum.Nella mia firma c'è l'elenco dei giochi che ho quindi nn me li dite.
X favore votate al sondaggio o almeno rispondete.