lo so che su PES4 ci sono stati anche troppi topic.Ma volevo porvi una domanda.Secondo voi in che anno PES ha batutto per vendite e un pò in tutto FIFA?
![]()
![]()
![]()
scusate un pò la banalità!!!!:9
lo so che su PES4 ci sono stati anche troppi topic.Ma volevo porvi una domanda.Secondo voi in che anno PES ha batutto per vendite e un pò in tutto FIFA?
![]()
![]()
![]()
scusate un pò la banalità!!!!:9
Probabilmente nel 99-2000
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
all'uscità gia di pes1(e su ps1 dall'uscità già di iss pro evolution)![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
gai' nel 97 secondo me nella ps1 con internactional super star soccer pro 97
con il demo di mgs 1 dentro
FIFA, imho, è stato battuto prima da ISS che da PES![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Fifa 99 è stato l'ultimo Fifa che mi ha divertito. Certo, molto arcade, ma essendo il mio primo game era buono. Poi appena presi ISS PRO 98 capii che non c'era storia.
Fifa 99' NON era male ma quando ho scoperto WE per PSone sono impazzito.![]()
Judo
...possiedo quel gioko...indredibile il cronista inglese
![]()
eppoi ho sempre comprato pes...dal lontano '94...allora si kiamava iss ed era ankora in 2D!!!
il meglio e' stato fifa97 con il campo di calcetto
secondo me dal 3 perchè la gente spesso guarda la copertina e non il gioco ( gli ignoranti, che nei videogiochi sono la maggioranza )
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
Quello, sbaglio o c'era anche sul 98?east coast
![]()
io incomincia a giocare da iss pro evolution 1, per passare dal 2, e poi dai vari pes. ora gioco a winning eleven 8.
POLYSICS
era il gioco in cui R. Baggio era il + forte di tutti,e si chiamava Galfano(si riconosceva grazie al codino)Nabucodonosors
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
nn ricordo..però ricordo ke il pallone qnd tiravi le bombe(col triangoloJudo
)diventava ovale
![]()
![]()