Io Raven! Non so xké ma mi attira molto il suo stile di combattimento!![]()
Raven
Feng Wei
Asuka Kazama
Io Raven! Non so xké ma mi attira molto il suo stile di combattimento!![]()
raven rulla(imho fra questi)è troppo tamarro!ed anke il suo stile di combattimento,il ninjutsu,è uno di quelli che prediligo.![]()
io so usare bene Christie/Eddy Gordo
Raven è figo e me lo voglio imparare![]()
Io il gioko c'è l'ho e fra questi il mio preferito è Feng Wei.
Codice amico 3DS: 1005 - 9198 - 9173 Snake8701
Pokémon breedati che scambio (in continuo aggiornamento)
nn ho mai visto tekken 5, com'è?? la grafica?? ci sono delle modalità carriera o p come tutti gli altri
raven..mi incuriosisce molto!
per comprare tekken 5 venderò pop 1 e lotr:la terza era.....![]()
Asuka solo xkè il suo stile è identico a quello della mitica Jun Kazama...dato che Raven è un pezzoide, figo ma pezzo, Feng Wei invece mi sta sulle balle!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
tra tutte le altre ragazze del gioco è la + bruttina assieme a Juliaryusei
quei deficenti di Namco mi hano anche rovinato la bellissima Nina, xò hanno migliorato molto Christie (l + gnocca), Xiaoyu e Anna :9 Julia, Nina anke se + brutta è sempre un bel vedere....Julia le han messo i baffetti e resa un pò bruttina, Asuke è carina ma non ha nulla a che vedere con le altre!
Inside Mortal Kombat
(Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)
Asuka pare una Jun depotenziata, un po' come è successo alla povera Xiaoyu, per cui non mi piace. Raven è un bel personaggio, ha un buono stile e un sacco di combo imprevedibili. Decisamente il migliore dei nuovi.
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!