Ho la possibilita di acquistarlo, sapete se e' giokabile, nel senso che non e' tutto in jap ma ha meno ecc in eng?
Ho la possibilita di acquistarlo, sapete se e' giokabile, nel senso che non e' tutto in jap ma ha meno ecc in eng?
Ne ho sentito parlare bene..........ed è molto intuitivo.....![]()
Ps: prendi la confezione con le cuffie?????![]()
si è bella !mdimi
![]()
si anke io prendo quella : )
http://www.ntsc-uk.com/feature.php?f...lectroplankton
questa guida in inglese spiega le varie modalità, cmq in jap il gioco viene venduto a un prezzo + basso.
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
mi sembra ci sia solo la confezzione con le cuffie(in jappo) ed è davvero stupenda(come il gioco), cmq per la lngua non è un problema, praticamente ci sono 10 parole per altro in ing., il manuale,giustamente, è jappo
Vabbe ho imparato reason senza manuale, ho imparato fruity loop senza manuele, e non posso imparare Elektroplankton senza manuale?
Spero solo che poi inventino qualcosa per trasferire le creazioni in mp3, senno mi metto a piangere : )
Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)
la lingua è inutile ed è godibilissimo anche in giapponese, poi ci sono tante guide sul web
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
mi sento più tranquillo
tra un pò arriverà nella mia umile dimora con le sue belle cuffiette... durante quel periodo la psichedelia anni 70 mi investirà......
Neither of us want to see you go Hollow
Domani Elektroplankton Nintendogs e Animal Crossing per GC (che non avevo potuto comprare per via ke non avevo un lavoro)
Oggi mi sono anke upgradato le mia gia potentissime cuffie!
Quelle me le attakko al ds domani con Elektro! : )
YEAAAH!
Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)
la lingua è inifluente, dato il tipo di gioco...non l' ho provato personalmente, ma secondo me è un titolo valido, innovativo e pieno di risorse...diventerà un must buy, a mio parere
La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
E' uno dei giochi per DS che mi piacerebbe possedere... lo trovo fenomenale!!!
![]()