Posseggo il mio primo compiuter da una settimana e sono già in difficoltà;non riesco a gicare a warcraft.Mi si blocca dopo un po di tempo e sono costretto a riavviare il compiuter.
Posseggo il mio primo compiuter da una settimana e sono già in difficoltà;non riesco a gicare a warcraft.Mi si blocca dopo un po di tempo e sono costretto a riavviare il compiuter.
in pratica ci devi solo dire ke windows hai, la tua configurazione (processore, skeda madre, skeda video, driver se possibile e RAM)
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|
quoto.ma ti potrei subito consigliare d aggiornare tutti i driver delle periferiche e scairca l'ultima patch di warcraftInviato da Born to Kill
sarebbe utile sapere la tua configurazione, sistema operativo etc...
ma lol Manolo, questo possiede il suo primo pc da una settimana e tu gli parli di patch e driverInviato da Manolo
quoto.ma ti potrei subito consigliare d aggiornare tutti i driver delle periferiche e scairca l'ultima patch di warcraftparlagli semplice
![]()
2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|
Squsa;dovrei avere un athlon 2400 con 1,00 di ram e una scheda video siluro gf4 Ti4200 ed uso windows XP.
Mi è successo anche giocando a mafia anche se raramente.
magari ne sa di pc....Inviato da world
ma lol Manolo, questo possiede il suo primo pc da una settimana e tu gli parli di patch e driverparlagli semplice
![]()
![]()
allora:sei capace di installare dei driver per la scheda video??
ti do un link da dove scaricarli:http://www.nvidia.com/view.asp?IO=winxp-2k_43.45
dopo che gli hai scaricati installali e dicci se il problema persiste.
No non lo so fare;ho visto il sito ma onestamente non ci capisco.
Non ho un compiuter dai tempi dell'amiga 1200.
Devo ammetterlo la mia ignoranza non si limita solo ai computer.
lo vedi il riquadretto???se si' schiaccia su download primary site e scaricherai i driver.dopo che l'hai fatto posta qui se hai problemi nell'installazione.
Ho scaricato i drive per adesso non si è bloccato.
GRAZIE!