Non so se prenderlo o no
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Non so se prenderlo o no

Cambio titolo
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04

Non so se prenderlo o no

per i soldi non c'è problema, li sto raccattando e ce la faccio tranquillamemnte pèer la fine dell'estate o prima.
    il problema è un'altro: mia madre. è astiosa nei confronti di tutto ciò che è elettronico. la mia strategia sarebbe di chiedere come regalo per essere passato senza debiti che mi permetta (!!) di comprarmi il ds.
    la mia domanda è un'altra, anzi, altre 2:
    1) ho intenzione di usarlo solo e soltanto in casa o nei lunghi viaggi: treno ecc.), faccio bene lo stesso a prenderlo?
    2) i giochi con cui vorrei partire sono: wario ware (visto che ,lo compro usato è in bundle per forza cn questo XD), nintendogs, mario 64, pac pix. faccio bene?

per favore rispondetemi sinceramente, non per fare guadagnare alla N e basta, tanto se non .li spendo sul ds sti soldi li spendo sui giochui gc

Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    nintendogs ti conviene aspettare almeno la versione USA che esce ad agosto
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

5455-3490-4932

Nome: Crosta
    Città: Norda

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    fai bene, i giochi da te elencati son molto belli, forse nintendogs non conviene prenderlo jap
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Utente L'avatar di elranco 73
    Registrato il
    05-05
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    per i soldi non c'è problema, li sto raccattando e ce la faccio tranquillamemnte pèer la fine dell'estate o prima.
    il problema è un'altro: mia madre. è astiosa nei confronti di tutto ciò che è elettronico. la mia strategia sarebbe di chiedere come regalo per essere passato senza debiti che mi permetta (!!) di comprarmi il ds.
    1) ho intenzione di usarlo solo e soltanto in casa o nei lunghi viaggi: treno ecc.), faccio bene lo stesso a prenderlo?
    2) i giochi con cui vorrei partire sono: wario ware (visto che ,lo compro usato è in bundle per forza cn questo XD), nintendogs, mario 64, pac pix. faccio bene?

per favore rispondetemi sinceramente, non per fare guadagnare alla N e basta, tanto se non .li spendo sul ds sti soldi li spendo sui giochui gc
    1) meglio cosi non si rovina
    2) tutto ok
    :9 :9

Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    ioi nintendogs ce l'ho japp e non ho trovato nessun problema
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

Bannato
    Registrato il
    04-05

Si si fai bene...Anche io come te lo uso in casa è fin'ora nessun rimpianto!!!Anzi è stato uno degli acquisti megliori che abbia fatto!!!Di gioco minimo un'ora la giorno ultimamente...CMQ tutti i titoli da te citati sono ottimi acquisti...

Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    si...fai molto bene a prenderlo e quoto gli altri dicendo che devi aspettare per nintedogs...aspetta almeno la versione USA
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

più conosciuto come Dodo L'avatar di Poc
    Registrato il
    06-04
    Tutto OK!

ma non dimenticare Yoshi Touch & Go:9
    Wii're about makin' games...

[QUAL non va seguito da apostrofo ]

Registrato il
    09-04
    Citazione Poc
    Tutto OK!

ma non dimenticare Yoshi Touch & Go:9
    è che quel gioco mi attira, ma meno degli altri (più di wario ma probabilmente me lo vendono in bundle)
    quindi sennò compro troppi giochi.

Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    io ti direi di prendere yoshi al posto di pac-pix...

Registrato il
    09-04
    Citazione Agnus 89
    io ti direi di prendere yoshi al posto di pac-pix...
    ma a longevità effettiva mi hanno detto che è più lungo pa pix (non mi sono mai divertito a superarmi nei punteggi)

Italiano L'avatar di Agnus 89
    Registrato il
    03-05
    ma a longevità effettiva mi hanno detto che è più lungo pa pix (non mi sono mai divertito a superarmi nei punteggi)
    ah, bhe allora...
    comunque io ti consiglio vivamente di pensarci prima di prendere pac-pix, io l'ho preso, dopo una settimana l'ho venduto
    non era brutto, anzi , l'idea era carina, ma non era divertente...
    se vuoi un consiglio prendi mario 64, fanne una pelle fino al 24 giugno, quando ti compri another code.
    se dopo another code hai ancora voglia, ti sazi con wario ware touched e nintendogs jap (o se aspetti agosto lo prendi usa mi pare)...
    se dopo tutto cio' vuoi ancora fare uso del tuo bel pennino ( )
    comprati pac pix...
    tutto questo e' IMHO

Bannato L'avatar di Vermilion
    Registrato il
    05-05
    Citazione Agnus 89
    ah, bhe allora...
    comunque io ti consiglio vivamente di pensarci prima di prendere pac-pix, io l'ho preso, dopo una settimana l'ho venduto
    non era brutto, anzi , l'idea era carina, ma non era divertente...
    se vuoi un consiglio prendi mario 64, fanne una pelle fino al 24 giugno, quando ti compri another code.
    se dopo another code hai ancora voglia, ti sazi con wario ware touched e nintendogs jap (o se aspetti agosto lo prendi usa mi pare)...
    se dopo tutto cio' vuoi ancora fare uso del tuo bel pennino ( )
    comprati pac pix...
    tutto questo e' IMHO
    Io prendo Mario 64 e WW:T, le avventure grafiche non mi garbano, e i tamagotchi nemmeno. Ergo, nè Another Code nè Nintendogs.

Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Citazione emanolo
    fai bene, i giochi da te elencati son molto belli, forse nintendogs non conviene prenderlo jap
    Quoto tutto.

PCista e BOXaro L'avatar di gutmann.p
    Registrato il
    01-05
    Citazione Ilar[Y]
    nintendogs ti conviene aspettare almeno la versione USA che esce ad agosto
    grazie mille per la data che nn la sapevo ! cmq anche io aspetterò agosto allora per prenderlo!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo