Sono blokkato nelle fogne di taris e non riesco a trovare lo wookie di missione vao, aiutaaaaatemi!
![]()
![]()
![]()
Sono blokkato nelle fogne di taris e non riesco a trovare lo wookie di missione vao, aiutaaaaatemi!
![]()
![]()
![]()
Datti una mano con la mappa per vedere i posti che non hai esplorato.
Lo wookie è chiuso in una cella (da quelle parti c'è anche una porta distrutta).
Cerca meglio
Grazie per il tuo consiglio Slimmy ho trovato lo wookie,ma poi é normale che nel tuo gruppo ci sia solo missione vao?
let's go THRASHERS![]()
Johnny B. Goode
Mi sembra che poi sei obbligato a tenere Missione, + un membro a scelta (tra Carth e Zalbaar)
Questo lo so però io ho scelto zaalbar solo che mi ha preso solo missione e quindi se devo ricaricare dalla partita precedente mi seccaperché devo far fuori un sacco di gamorreani
let's go THRASHERS![]()
In alcuni posti puoi cambiare il gruppo ugualmente senza ricaricareJohnny B. Goode
Rilancio. Mi pare che ogni volta che trovi un nuovo compagno tu possa farlo.nicholas
E come si fa a scegliere i membri del gruppo senza ricaricare??
let's go THRASHERS![]()
Esatto.nicholas
Inoltre APPARTAMENTO usalo per guarirti velocemente.
Quando carica l'appart. premi di nuovo sulla mappa e scegli LOCAZIONE PRECEDENTE.
Ti riporterà dove eri prima, guarito.
(questa cosa è molto utile fino a quando non hai guarigione!!)
Grazie, infatti adesso ho zaalbar nel gruppo.Ora sono nella tana del rancor gli ho provato a sparare ma non gli faccio un piffero ho provato a fuggire verso la porta della base dei vulkar ma mi ha ucciso zalbaar e il mio personaggio solo miss. vao é sopravvissuta e a oltre passato la porta e si é salvata.
però posso lo stesso andare solo con lei o devo avere anche gli altri???
let's go THRASHERS![]()
Meglio la seconda: sprechi solo una granata!nicholas