Mi consigliate un buon RPG per Gba?
Mi consigliate un buon RPG per Gba?
ce ne sono tanti. Golden Sun 1 e 2 sono tra i più belli. Poi ci sono i pkmn rubino e zaffiro, boktai (avventura più che rpg) e qualche altro che adesso mi sfugge![]()
Neither of us want to see you go Hollow
Lunar Legend. Mario e luigi Superstar Saga. Sword of Mana. Fire Emblem (più sul tattico). Sono usciti in europa i remake di Dragon Quest?
Io non ti consiglio golden sun (veramente troppo banale imho). Piuttosto ci sono sword of mana (action jrpg), kh com (con l'unico difettuccio dei dungeon casuali) e final fantasy 1&2 (che a detta di molti sono ottimi remake).
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Ti consiglio KH,bellissimo!
xboxone: D4rK Riku
Ps4: Riku_87
Steam: max87riku
Twitch: Riku_87
golden sun, mario & luigi (stupendo!), breath of fire, fire emblem, advance wars (tattici), i vari pokemon, kingdom hearts (non tanto rpg però...), final fantasy tactics advance, final fantasy 1 & 2
Mi dispiace,ma ha ragione: Golden Sun è davvero banalotto. Trama insipida.
Golden Sun è un superstite dell'old school,per forza sembra banalotto.
Imho il migliore su gba è Mario & Luigi superstar saga,ma è atipico;
inoltre sei si gioca un rpg per la storia e per il chara non è quello adatto.
In alternativa FF1 e 2
Playing: Thief Deadly Shadows, Braid
Se io non fossi d'accordo con un tuo messaggio non mi metterei a bonkarti così. Io gioko a jrpg da 10 anni, e x mè golden sun è veramente banale. Se tu hai iniziato da poko magari non lo è, ma dovresti giustificare il tuo messaggiopaul-paul
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
Mario & Luigi sicuro.
Tra poco Pokémon Smeraldo
O gli altri che han citato sopra
Riguardo golden sun...posso dire che gli effetti "particellari" nei combattimenti sono veramente spettakolari, ma la trama è scontatissima e la modalità multiplayer è troppo semplice. Per il resto è un jrpg nella media non è da buttare ma considerando tutti gli rpg che esistono, dopo averlo finito, lo sconsiglio
Completed:
Watching:
Fringe - Season 03
Se ti piacciono anche i jrpg tattici, ti consiglio Tactics Ogre: the Knight of Lodis. Final Fantasy Tactics Advance anche dovrebbe essere molto bello, ma ancora non ci ho giocato.
SO SAY WE ALL!
FFTA è orrendo, trama banalissima, difficoltà infantile...Kawato
Assolutamente imparagonabile al mitico Tactics Ogre :9
Se ti piacciono i tattici e gli strategici cmq ti consiglio Fire Emblem (non sacred stone ma il primo x gba) che è veramente stupendo... I golden sun anch'io te li sconsiglio, a parte gli enigmi non c'è veramente nulla di così valido in quei giochi...