Ho trovato questo gioco un pò vecchiotto a 15 euro usato... l'ho preso, perchè mi ha sempre incuriosito... ho fatto bene?
Impressioni da chi l'ha giocato?
Ho trovato questo gioco un pò vecchiotto a 15 euro usato... l'ho preso, perchè mi ha sempre incuriosito... ho fatto bene?
Impressioni da chi l'ha giocato?
un po' facilotto ma bello... e poi la grafica
anche il finale è veramente simpatico...!!!
mah, ogni volta che lo trovo nei negozi a poco non lo piglio cmq mai perchè trovo qualcosa di meglio.
cmq quando ci sarà penuria di bei giochi su GC lo piglio![]()
Neither of us want to see you go Hollow
un bel gioco che poteva essere migliore ma che cmq ha raggiunto livelli più che buoni, a 15€ è un ottimo prezzo.
a 15 euro e' mperdibile...il difetto principale e' che troppo lineare![]()
Hai fatto bene a prenderlo. Per quanto non sia un capolavoro, vale la pena di essere giocato. Poi a 15€...
è davvero bello ma essendo facile t durerà poco
Si.E' un ottimo gioco
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
L'ho cominciato, sono arrivato al gigante di pietra; graficamente ben fatto, considerando che ha 2 anni... lo trovo un tantino semplicistico, soprattutto nel combattimento. La storia per ora non mi acchiappa molto...
Spero che migliori andando avanti...
Storia di schifo.
Combatimento noioso.
Grafica bellissima, sonoro anche.
-> Molto fumo, poco arrosto![]()
Ultima modifica di Gil-Milzor; 12-06-2005 alle 02:16:03
non gli lega neanche le scarpe a zelda, ma cmq a me è piaciuto abbastanza.
Per 15 euro hai fatto bene ma già se era a 30 euro dovevi lasciarlo stare e prendere altro...
hai fatto bene
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
a 15 sì. E' un buon gioco, nè +, nè -. IMHO
Wii're about makin' games...
[QUAL non va seguito da apostrofo]
Io l'ho preso a 10 euro (assieme ad Eternal Darkness, questo però senza manuale d'istruzioni, pagato 7 euro). :P
Posso confermarti, anche se non l'ho finito, che è molto semplice, ma per me ha una buona atmosfera.
Devo però ancora trovare il tempo di finirlo.
Sephiroth 1311
membro di SadNES cITy
I gruppo italiano di traduzione ROM
http://www.sadnescity.it
"Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche