Secondo voi sarà mai possibile vedere un gioco in cui il personaggio principale debba diffondere il pensiero pacifista?
Secondo voi sarà mai possibile vedere un gioco in cui il personaggio principale debba diffondere il pensiero pacifista?
EX FFxi Player [WoW Player]
Name: Liotix [Frappatappa/Liotix/Evilwarrior/Arrabbiata/Sinredemptor/Portasfiga]
Race: Ex Hume, Male
Country: San'Doria
Rank: 3-3
Main Job: Ex War lv.57/Brd lv.33 [Priest 70/Hunter 70/Warrior 70/Warlok 70/Paladin 63/Rogue61]
Sub Job: Nin lv.28-Thf lv.20/Whm lv.16/
Playing And Rocking on WOW![]()
Piuttosto di aprire topic con argomenti stupidi perchè non posti in un altro topic...scusa..sei nuovo ma però nn pensi ke sia una domanda idiota?(
la pace si difende e si diffonde in altri modi , non standosene in casa a giocare alla ps2.Secondo voi sarà mai possibile vedere un gioco in cui il personaggio principale debba diffondere il pensiero pacifista?
concordoPiuttosto di aprire topic con argomenti stupidi perchè non posti in un altro topic...scusa..sei nuovo ma però nn pensi ke sia una domanda idiota?
(
Certo, verrà sviluppato presto un gioco in cui comanderai orde di pacifisti a distruggere le città![]()
un gioco con protagonista principale Gandhi....
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
Non credo che ci sarà mai un gioco del genere… sai che noia.
Ragazzi ma partecipate ancora a questo topic?8(
quoto.Vai in DaylirandoInviato da Zart
Piuttosto di aprire topic con argomenti stupidi perchè non posti in un altro topic...scusa..sei nuovo ma però nn pensi ke sia una domanda idiota?(
nn credo.nn vedo chi sarebbe interessato ad un gioco del genere nè il messaggio che potrebbe diffondereInviato da cicciubello
gia cmq benvenutoInviato da Vegeth Ssj
Non credo che ci sarà mai un gioco del genere… sai che noia.
Soprattutto quando i migliori giochi parlano di guerra!Inviato da crash88
nn vedo chi sarebbe interessato ad un gioco del genere
Ma che razza di risposte date? Ma leggete quel che scrivete o premete i tasti a caso? Per una volta che qualcuno propone un argomento nuovo ed interessante. Forse dovreste darvi una lucidata al cervello, che a furia di picchiaduro e sparatutto vi si dev'essere opacizzato!
Sarebbe davvero interessante un gioco simile, qualcosa che non utilizzi cannoni, mitragliatrici, spade, laser o calci volanti per intrattenere. Una specie di adventure, o magari qualcosa di simile ad un gestionale, tipo il vecchio Afterlife ma più sofisticato, in cui devi diffondere la pace senza usare mezzi violenti. Ghandi come protagonista non sarebbe niente male, magari con la summon di Madre Teresa (vabbè, questa é una scemata, però mi faceva ridere). Certo, fare giochi dove si distrugge é sempre stato facile, mi chiedo come si potrebbe rendere un gioco simile.
ripeto:Inviato da iamalfaandomega
Ma che razza di risposte date? Ma leggete quel che scrivete o premete i tasti a caso? Per una volta che qualcuno propone un argomento nuovo ed interessante. Forse dovreste darvi una lucidata al cervello, che a furia di picchiaduro e sparatutto vi si dev'essere opacizzato!
Sarebbe davvero interessante un gioco simile, qualcosa che non utilizzi cannoni, mitragliatrici, spade, laser o calci volanti per intrattenere. Una specie di adventure, o magari qualcosa di simile ad un gestionale, tipo il vecchio Afterlife ma più sofisticato, in cui devi diffondere la pace senza usare mezzi violenti. Ghandi come protagonista non sarebbe niente male, magari con la summon di Madre Teresa (vabbè, questa é una scemata, però mi faceva ridere). Certo, fare giochi dove si distrugge é sempre stato facile, mi chiedo come si potrebbe rendere un gioco simile.
la pace si difende e si diffonde in altri modi , non standosene in casa a giocare alla ps2...
poi se vogliamo parlare di non violenza sui vg è un'altro discorso...ce ne sono tanti...ma che scopo avrebbe quel gioco???
guidare cortei?
delegazioni d pace?
parlare con i presidenti?
tanto quelli fanno quello che vogliono in base a questioni economiche!!!
ahhhhhhhh8(
sarebbe interessante , però non sviluppare + giochi d guerra oppure non comprarli x rispetto di tutte quelle anime che ci rimettono.
WAR SUCKS
![]()