...mi è arrivato Zelda The Minish Cap.
Inutile dirvi quanto sia splendido e quanto sia felice..nn l'ho neanke pagato.
Meglio nn poteva andarmi.
Raga ma è longevo? (se lo kiede anke Link)
![]()
...mi è arrivato Zelda The Minish Cap.
Inutile dirvi quanto sia splendido e quanto sia felice..nn l'ho neanke pagato.
Meglio nn poteva andarmi.
Raga ma è longevo? (se lo kiede anke Link)
![]()
Non molto purtroppo, ha pochi dungeon (solo 4 se non ricordo male), ma finchè dura è una goduria ^^
Se non ci hai già giocato su SNES ti consiglio di prendere anche Zelda: A Link to the Past, sempre per GBA, che è uno dei migliori capitoli della serie.
SO SAY WE ALL!
Beh, io ci ho messo 2 settimane a finirlo. O forse di più. per me è pure abbastanza longevo...
Come dire... ehm...AlieNiko
A me è durato la metà di A Link to the Past. Poi ovviamente la longevità va a seconda di quanto si è ferrati con un certo gioco, naturale...
grazie delle info ragazzuoli,
si ho giocato zelda per snes (con l'emulaotore sono sincero), la versione gba quindi è un remake?
+ in là piglierò anke quello.
Più che un remake è un porting, nel senso che è ripreso pari pari dalla versione SNES senza grosse migliorie, a parte una modalità multiplayer per 4 giocatori e un dungeon aggiuntivo (che però non ho mai visto in quanto è giocabile solo dopo aver giocato la modalità multiplayer...).
SO SAY WE ALL!
non è molto lungo, ma neanche cortissimo, pero' è difficilino in certi punti
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo