Qualcuno si ricorda quali erano le funzioni di questi due luoghi, che cosa rappresentavano nei 3 MGS?
Qualcuno si ricorda quali erano le funzioni di questi due luoghi, che cosa rappresentavano nei 3 MGS?
Shadow Moses è il luogo in cui è ambientato MGS , nelle isole Fox dell' Alasca
Outer Heaven è la prima città stato-militare fondata segretamente da Big Boss
Cloud_88
![]()
Neither of us want to see you go Hollow
Grazie ^_^ Altri luoghi della serie ve ne ricordate? Zanzibar? V'era stata quella famosta guerra se non sbaglio...Cloud_88
Zanzibar è una terra di mercenari che si sono riuniti intorno a Big Boss, ed è il luogo dove Big Boss muoreniconico2002
CLoud, ti interessa un quiz su MGS?Cloud_88
Scusami non ho capito perchè big boss fonda in segreto questa città perchè?Cloud_88
Come base operativa per ricattare il mondo se non mi ricordo male...Marcus
ma perchè big boss passa al lato oscuro, con i suoi sogni di dominio mondiale?perchè diventa cattivo voi forse lo sapete?o forse deve essere ancora svelato?ZandroCuzensa
Ne abbiamo parlato nel quiz di MGS un mesettto fa, ma ora come ora non mi ricordo il motivoMarcus
il motivo è ufficialmente ignoto....personalmente penso sia legato al fatto che se pur un eroe, BB si sia stufato di essere un burattino nelle mani di una nazione per la quale ha dovutoMarcus
lui è quello che si può definire " A TRUE PATRIOT" ma si stufa della messa in scena e chiede vendettaSpoiler:![]()
si mi sà che hai propio ragione ,però non c'è una certezza di questo è probabile che verrà approfondito in alrti metal gear?TOTS
bè se quello disegnato nella unica immagine di MGS4 è BB sicuramente penso di sìMarcus
![]()
lo spero perchè questa faccenda mi rimane confusa......