vorrei prenderlo usa, ma nel gioco c'è molto testo? oppure anche chi non sa benissimo l' inglese può giocarlo tranquillamente?
vorrei prenderlo usa, ma nel gioco c'è molto testo? oppure anche chi non sa benissimo l' inglese può giocarlo tranquillamente?
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
Si gioca tranquillissimamente... il testo è praticamente assente (menù e tutorial a parte)
Quel poco di inglese che c'è è elementare da capire![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
ah senti un' ultima cosa: nel gioco è possibile effettuare piu di un salvataggio?
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
Si, puoi farne 3
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
ok grazie mille
Asus ML239H
io l'ho preso qua... http://www.alexgames.it/content/shop...sp?listino=nds
30 euro mi sembrava poco... o no?!
no hai fatto beneAgnus 89
![]()
mi è appena arrivato, però nn l'ho ancora aperto, voglio aspettare di finire dmc 3 e dkjb...
qualcuno mi spiega un pochino meglio come funziona e se è davvero un bel gioco?!
ma ... il gioco è abbastanza longevo ?lo vorrei prendere
![]()
a 30€? Oo
quasi quasi lo prendo anche io da lì![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
scusate ma come faccio a registrarmi?
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Mini rece di chi l'ha provato?![]()
E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!
longevissimo non lo è, ma dura quel tanto che basta a non far rimpiangere l'acquistogutmann.p
Ogni mondo è diviso in 3 sottomondi, a loro volta composti da 3 livelli + 1 livello bonus + 1 boss level (3 boss level diversi che, una volta sconfitti ognugno per 2 volte, non saranno più affrontabili nello story mode ma solo nella modalità subgames)
I livelli sono abbasanza lunghi e articolati... buon level design
Alcuni livelli avanzati (penultimo mondo in poi) fanno venir voglia di tirare il ds contro un muro tanto son stronzi![]()
Ultima modifica di Evil666; 30-06-2005 alle 15:37:47