I dati confermano i miei timori...in maggio negli usa 250000 PSP contro 60000 DS, sigh...meno male che i giapponesi e noi europei di portatili capiamo qualcosa...![]()
I dati confermano i miei timori...in maggio negli usa 250000 PSP contro 60000 DS, sigh...meno male che i giapponesi e noi europei di portatili capiamo qualcosa...![]()
Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach
un altro post per fare cw![]()
Sto semplicemente riportando un dato... e me ne dispiaccio...ma rispetto la PSP anche se la vedo in maniera diversa dagli americani. Punto. Qui si salta un pò troppo presto alle conclusioni...
per favore dicci la fonte e posta un link
Aiuto...non lo so fare comunque lo vedi su cube-europe o dsadvanced, entrambi .com...Aucool_is_good
non fomentiamo una cw,almeno argomentiamo le nostre affermazionifelixvercetti
![]()
maledetti yankees![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
In Giappone è andato meglio il DS.....negli USA la PSP.....e qua?penso che in vendite il DS batteràè psp perchè uscito prima....
<(questo è poco ma sicuro)
qui si è raggiunto il milioneSaCco
![]()
Lo so lo so......è perc questo che DS qua batterà sicuramente PSP......però se uscivano in contemporanea.....non so quanto DS avrebbe resistito....gutmann.p
infatti cn tutti i fan della SonySaCco
![]()
aiuto? ma che te ne frega? ma va, ma va.Scanna89
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo
sn triste per la sconfitta di nintendo negli usa, ma contento perchè, magari, la cara N capirà che l'europa non è il suo ultimo mercato, quindi potrebbe trattarci meglio(a partire dalla reperibilità dei titoli)