Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=211116
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=211116
Può essere che è troppo claustrofobico?!?MIGLIOMAN
Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !
![]()
Meglio combattere gli alieni con una spada covenant .......MIGLIOMAN
![]()
E dire che all' inizio dicevano sarebbe stato ai livelli di half-life (anche gli stessi sviluppatori,se nn sbaglio, lo affermavano)
![]()
Nessuna razza, io non sostengo nessuna razza vostra altezza, zero sassi contro i lapidati della piazza, sul labbro soltanto un po' d' amarezza per chi m' ha giudicato con asprezza. Nessuna razza , ma un posto a sedere in una carrozza che schizza, fango nei sentieri di un bosco che terrorizza, che fuori dal branco conosce con fermezza l' ebbrezza di una Capa quando è Rezza !
![]()
Non siamo ai livelli di delusione di driv3r, già dalle prime img si capiva che gli sviluppatori erano appena usciti dal manicomio, bastava leggere ciò che dicevano........MIGLIOMAN
invece Driv3r da "fermo" sembrava bello, no?
i 3o fps invece .......................................................... ...................................![]()
![]()
![]()
8(
![]()
Qualcuno di voi, a proposito , è rimasto deluso da qualche " scelta " della microsoft o di uno sviluppatore?
Per me il suicidio di xsn sports è stata una bella botta.
![]()
Personalmente non ho mai usato xns sports per due motivi:Mister TD
1- non ho xbox live
2- i giochi sportivi di microsoft tranne top spin e amped 2 fanno schifo.
Il servizio è morto sul nascere dal momento in cui hanno precluso la possibilità di sfruttarlo anche alle case di sviluppo esterne.
Pensate cosa sarebbe potuto essere pro evolution 4 abilitato a questo servizio...![]()
barbich ma per farti rispondere bisogna O parlare male di GTA O parlare di giochi pirata!!!
cioè non fare differenze altrimenti dico:
GTA:SA ***** secca...vendimi MASHED !!!!
Piratare è bello ,originale merdo...ma nell'edizione limited di Jade si può utilizzare subito il monaco? io non lo vedo nelle scelte iniziali!!! bisogna sbloccarlo? o fare qualche cos'altro?
i voti sono troppo alti,non siete più quelli di una volta....ma dove diavolo posso trovare poster di giochi per xbox: Halo,Ninja gaiden,DOAecc.
spero che leggendo l'inizio delle frasi risponderai anche alla fine delle stesse!!!
PS salto con l'omino 115,...metri...ahahahahahah! baddo sei spacciato!...se mai dovessi mandare la mail dove dovrei postarla?
In Jade Empire nell'edizione limitata c'è il secondo DVD dove oltre al making of c'è un'opzione per farti sbloccare il 7° personaggio
Tu HAI il 2° DVD, vero?
si...ma è un codice oppure devi inserire il secondo DVD nell' xbox? perchè non ho il telecomandoGinji
![]()
cmq grazie![]()
scusate ma nel primo kotor ci sono 2 quest che non ho fatto e volevo chiedervi cosa accadeva:
Spoiler:
io ho solo il primo (anche se ho appena acquistato il secondo nuovo a 30 euro su ebay) ma siccome con il primo ho giocato più di 64 ore (non chiedetemi come) non l' ho rigiocato tutto,Spoiler:
si può fare così anche con kotor2? o bisogna rigiocarlo tutto per avere i due finali?
Il finale di Kotor2 non è doppio, a quanto ricordo... Decisamente superiore al primo come gioco in se (dialoghi e quest comprese) ma la trama principale mi ha un po deluso...
Oggi mi è arrivato il cavo di alimentazione sostitutivo per la x-scatola (per le x-scatole prodotte prima del gennaio 2004)... che roba è?! sembra il faser di star trek (odio star trek e questo dice tutto) con due lunghissimi, quindi comodi, cavi alle estremità...Spavento.