gothic 1. conoscete siti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: gothic 1. conoscete siti?

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Impa
    Registrato il
    10-03

gothic 1. conoscete siti?

come da titolo. cercavo delle informazioni sul gioco, quali sono le caratteristiche delle gilde, quali le abilità che s possono imaparare...

ho cercato le soluzioni ma nn le ho trovate, e nella mega lista di trucchi e soluzioni qui sul forum gothic è presente come libro in pdf per i cheat.

nn sapete indirizzarmi da qualche parte? lo stesso sito ufficiale ormai m porta solo a gothic 2..

un qualsiasi sito dovrebbe dare informazioni generali.. ma trovarlo^^

beh, grazie a tutti
    MasterMoon

Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Citazione Impa
    come da titolo. cercavo delle informazioni sul gioco, quali sono le caratteristiche delle gilde, quali le abilità che s possono imaparare...

ho cercato le soluzioni ma nn le ho trovate, e nella mega lista di trucchi e soluzioni qui sul forum gothic è presente come libro in pdf per i cheat.

nn sapete indirizzarmi da qualche parte? lo stesso sito ufficiale ormai m porta solo a gothic 2..

un qualsiasi sito dovrebbe dare informazioni generali.. ma trovarlo^^

beh, grazie a tutti
    io ho il dvd gmc e ce una bella soluzione di gothic 1
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    fratello tra pò aprirà il mio sito... totalmente dedicato a sto giocone... guarda la mia firma e registrati al forum se vuoi li trovi quello ke vuoi
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

- Master Corristo, Gothic

Registrato il
    07-04
    Citazione andrea-d
    fratello tra pò aprirà il mio sito... totalmente dedicato a sto giocone... guarda la mia firma e registrati al forum se vuoi li trovi quello ke vuoi
    Ma questo sito quando sara aperto?!?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Citazione Felixp
    Ma questo sito quando sara aperto?!?
    ci sono molti disguidi... ogni volta ke siamo pronti succede qualkosa ke ci fa ritardare l'apertura... mo stiamo aspettando ke riparano il server...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

Registrato il
    07-04
    Citazione andrea-d
    ci sono molti disguidi... ogni volta ke siamo pronti succede qualkosa ke ci fa ritardare l'apertura... mo stiamo aspettando ke riparano il server...
    Avvisami quando lò avrete aperto
    DanteSparda

. L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    certo