Allora devo comprare un gioco per il mio nuovo arrivato e onestamente non sò che prendere!!!
Sarei molto tentato da Project rub....
voi che mi consigliate?
Allora devo comprare un gioco per il mio nuovo arrivato e onestamente non sò che prendere!!!
Sarei molto tentato da Project rub....
voi che mi consigliate?
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
no...è carino ma poco longevo...pigliati Mario64 o Another Code...oppure WarioWare
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
pac-pix
pac pix è un po' ripetitivo a quanto ho vistoAlex81
![]()
certo... è pacman... però è un classico.megaman
consiglio anche the urbz
Prendi SUBITO mario 64 ds,poi aspetta che arrivi l'autunno...
Mario?
Non sò non è che ho voglia di giocare subito ad'un remake...
Project Rub è molto carino,non so quanto sia longevo perchè ancora non l'ho finito,ma sicuramente lo stile grafico,la follia e i minigiochi non ti deluderanno.
Ti consiglio Kirby: Canvas Curse oppure Yoshi Touch & go (non li ho ma sono i miei prossimi acquisti).
Ho mario64 e wario ware... il primo ha un sistema di controllo non proprio perfetto, però è un gioco da avere, wario invece all'inizio è entusiasmante, in due giorni c'ho giocato quasi senza sosta ma adesso ci giocherello 5 minuti ogni tanto... forse è un gioco da prendere per quello che è nato: uno "scaccia pensieri" ... un'esercizio di stile e per testare le capacità del touch-screen. molto divertente ma non di certo un capolavoro.
Yoshi e Kirby chi l'ha preso dice che sono molto belli e devo dire che dai video m'hanno subito preso.
PS: anche polarium non scherza da quel che ho "visto", tant'è che fa parte anch'esso della mia wishlist![]()
se puoi comprare import gettati su kirby che è fantastico...
Import?
Onestamente non sò se si trova a prezzi contenuti va bene visto che già l'acquisto del DS è stata una bella mazzata...
prendi meteos su www.gtworld.tv
è bellissimo e costa 39€ tutto incluso
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
ALT!!!
Per ora ho preso Wario ware,e così con gli acquisti del DS ho chiuso (per ora) ora devo prendere un pò di roba per GBA e PSX![]()