Potrà sembrare strano ma io non ho ancora capito quali sono le funzioni del Ds cioè se ha delle funzioni come agenda,rubrica etc, o de si limita solo ad essere una consolle portatile.Grazie
Potrà sembrare strano ma io non ho ancora capito quali sono le funzioni del Ds cioè se ha delle funzioni come agenda,rubrica etc, o de si limita solo ad essere una consolle portatile.Grazie
Game boy DS???e che è???Si chiama NINTENDO DS!!!
solo una consloe, con l'aggiunta inutile della pictochatGohan 87
Lu funzioni in più le ha sempre nel campo del videogioco, schermo sensibile al tatto e microfono hanno parte integrante nei giochi, che vengono creati apposta per sfruttare queste funzioni.
E' una piccola rivoluzione del gameplay![]()
beh, la funzionalità principale è che rulla![]()
quotomegaman
però game boy DS![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Se si fosse chiamato veramente Game Boy DS avrebbe avuto più successoEddy'90
![]()
Sì! Tra i Teletubbies!colui
![]()
io invece lo avrei chiamato GHEI BOY DS per richiamare un pubblico alternativocolui
![]()
quotoAucool_is_good
, dovresti far parte del team Nintendo rivoluzioneresti il mondo dei giochi!
![]()
Le funzionalita della portatile made in Big N, si basano sulla rivoluzione del gameplay.
Per due generazioni di console, le uniche novita' che ci presentavano, riguardavano il reparto sonoro e grafico. Nintendo ha cercato di creare qualcosa che potesse portare innovazione e rinnovato divertimento nei suoi fan, e perche' no, anche della massa.
Cosi ha inventato il Nintendo Ds (Dual Screen).
Questa console non punta sulla potenza grafica, ma su un immediato divertimento, ed una grande semplicita' d'uso. Lo fa con il suo wide screen, che permette all'utente di interagire con il gioco tramite l'uso dello stilo. Lo fa' con il microfono davvero ben sviluppato. Lo fa' con una line up di giochi immensa, pronta a sfruttare a piena potenza questo gioiello dell'innovazione, nuovo motivo di vanto, per la casa di Kyoto!
Spero era quello che volevi sapere. : )
Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)
Aucool_is_good
![]()
![]()
è una console, ma con V-POCKET...![]()
Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
- Mag, Kappa filosofo