Oggi passando da un negozio ho visto in vetrina una geforce 6600 gt AGP da 128 mb a centosessanta euro!
secondo voi il prezzo è ottimo ?
perchè è uno dei più bassi che avevo visto .... vorrei prendermela..
![]()
Oggi passando da un negozio ho visto in vetrina una geforce 6600 gt AGP da 128 mb a centosessanta euro!
secondo voi il prezzo è ottimo ?
perchè è uno dei più bassi che avevo visto .... vorrei prendermela..
![]()
Prezzo standard... specifiche maggiori sai dircele?
mi spiace... ho visto in vetrina e bastaDedox
![]()
cmq è buono come prezzo ?
il prezzo è più che buono contando anche che è una versione agp, che rispetto alla versione pci costa mediamente di più!Se la devi comprare, fallo!ciaogutmann.p
grazie mille seguirò sicuramente il tuo consiglioralph81
![]()
sE NON TI INTERESSA MARCA O ALTRO MA SOLO LA 6600 il solito funcomputer vende una Pixelview GeForce 6600 Ultimate 256MB a 126€,
ASUS Extreme N6600/TD, GeForce 6600, , 128MB 129€
Club-3D GeForce 6600 GT, 128MB 160€,
Gigabyte GV-N6812H, GeForce 6800, , 128MB DDR, DVI, TV-out, AGP 156,00 EUR in offerta
quindi come vedi è meglio se ti informi prima su che marca è e caratteristiche
ottimo prezzo........ma io tirerei avanti ancora un paio di mesi e vedreise la nuova generazione ci riservera qualcosa di interessante in quella fascia di prezzo....anche se per ora non si sa molto dei chip mainstream.....
ma che dici?quella è la versione liscia della 6600....non è GT !!!!!!! ,Dedox
è normale che costi 126 euro...!anche la seconda è una 6600 liscia!solo la terza è una 6600gt ,è infatti costa 160 euro!
Scusa non avevo letto Gt.. calmaralph81
![]()
non mi sono arrabbiato con te, ti ho solo fatto notare l'errore...anche perchè chi non capisce di hardware potrebbe andare in confusione....Dedox
![]()
è un ottimo prezzo
ma il resto del pc? che configurazione haI?
ma quale?asciutto
![]()
il mio pc: LcPower 80+ modulare 750W AsRock extreme4 z77 Intel Core i5 3570k [email protected] Palit GTX 770 2gb 2*4gb Corsair Vengeance DDR3 1066 mhz HD Sata Western Digital 1Tb + 250gb 7200rpm Masterizzatore Dvd Lg tastiera lx300 Razer Naga Epic Samsung SyncMaster P2370
Beh contando che non è un negozio online e quindi non ci sarebbero spese di spedizione, è un prezzo onesto.