Che voi ne sappiate, cosa c'è oltre la Audigy 4!?
Non parlo di riproduzione, ma sopratutto di registrazione: ingressi, qualità di registrazione e robe varie. Schede professionali da studio amatoriale insomma: collegare strumenti ecc....
TNX!
Che voi ne sappiate, cosa c'è oltre la Audigy 4!?
Non parlo di riproduzione, ma sopratutto di registrazione: ingressi, qualità di registrazione e robe varie. Schede professionali da studio amatoriale insomma: collegare strumenti ecc....
TNX!
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
anche la audigy 2 zs platinum pro è ottima.......figurati, io registro con un audigy ls, e si sente una meraviglia......
La gamma Theratec. Fa anche schede per uso amatoriale (come le creative) a prezzi simili a quelli della creative.
![]()
![]()
Chronic
Queste schede audio non sono assolutamente professionali!!!
Le marche professionali che si usano per computer music sono: EMU, AUDIOTRAK, TERRATEC, CREAMWARE, RME e molte altre che però vanno da 200 euro in su, molto in su.
Le soundblaster vanno bene per giocare o ascoltare musica ma niente altro, per software musicali e altre applicazioni professionali ci sono quelle altre che ho detto che hanno mixer e processori interni per supportare diversi strumenti.
E' proprio quello che chiedevo... tu te ne intendi? Un scheda a un buon rapporto prezzo/prestazioni? Prezzo simil audigy intendo...Teknofolle
Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Ti consiglio una Audiotrak maya44 mk2 ce l'ho io ed è una bomba pagata 105 euro 24bit 96khz asio2.0 internal mixer 4 canali. Oppure una EMU 0202 a 115 euro che in parole povere è la sezione professional della creative. Oppure una Terratec phase 22 circa 95 euro. Sono simili queste schede e hanno un buon rapporto qualità prezzo per music production!!! Io consiglio la maya.
Cmq ho visto che le EMU sono ottimissime!
ho registrato un demo con una EMU....ma non ricordo il modello.......eravamo attaccati direttamente al pc, senza passare per mixer o altro, e il suono finale era una bellezza!