Specificate quale e' il vostro processore
Specificate quale e' il vostro processore
dovevi postare in hardware. cmq ho un intel pentium 4 a 2600MHz ma per giocare i migliori sono gli Amd
nn c'è un migliore o peggiore.
Certo si può dire che un Athlon 64 è + potente di un PIII o un P4 + potente di un AMD Sempron 2000+.
Ma nn credo ce ne sia uno migliore. fAnno continuamente a hgara. Intel a appena annunciato i Itanium 2 Montecito
si però si può dire che in generale gli AMD sono migliori per le applicazioni 3d rispetto ai pentiumOlimar85
AMD 64 3500+ Winchester
Bhe anche se è uscito è una cosa che verrà utilizzata solo per server quindi non è che centra moltoOlimar85
![]()
giopaluke892
Se non hai mai provato come fai a dare un'opinione? e questa affidabilità da dove uscirebbe fuori?giopaluke892
non è un'esperienza personale.....ma lavoro nel negozio di mia madre che vende, ripara e fornisce assistenza per computer............ e vedo sempre persone con amd che arrivano e mi dicono che hanno problemi...........ho trovato tanti processori bruciati AMDDedox
![]()
hanno occato troppo tutto quigiopaluke892
![]()
si in effetti gli AMD DICONO che siano consigliati per i giochi. MA nn avendo provato Intel nn votocovenant
appuntoDedox
![]()