Che periodo/evento/stagione state aspettando per aggiornare completamente il vostro pc? Motheboard, Scheda Video, CPU... quale periodo è piu consigliabile per l'upgrade causa offerte e ribasso di prezzi generali?
Che periodo/evento/stagione state aspettando per aggiornare completamente il vostro pc? Motheboard, Scheda Video, CPU... quale periodo è piu consigliabile per l'upgrade causa offerte e ribasso di prezzi generali?
Il pc nuovo va preso quando ti serve...
22/01/2005 1000 messaggi
24/12/2005 2000 messaggi :9
Xò non conviene neanche spendere il doppio per una scheda appena uscita quando a natale immagino avrà il prezzo dimezzatoMarcoM82
.. per questo mi interessa sapere le vostre opinioni
Io l'ho fatto poco tempo fa...![]()
«Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
[Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]
in genere il periodo migliore è gennaio/febbraio...o almeno secondo me...
Bah non lo so... a natale i prezzi fanno finta di abbassarli solo perchè ci sono le feste e quindi si fanno i regali. Ovviamente bisogna stare attenti a non prendere una scheda video ad esempio quando sta uscendo una generazione successiva e quelle vecchie costano ancora tanto, ma se si aspetta sempre l'uscita di una nuova tecnologia va a finire che il pc non lo si compra più... l'evoluzione è troppo veloce.
22/01/2005 1000 messaggi
24/12/2005 2000 messaggi :9
il periodo migliore è subito prima che esca la generazione successiva perchè è il periodo in cui si svendono.......cmq poi ti innamori della vga o procio (o che sia) più potente e finisci per prenderlo cmq......la cosa migliore è aggiornare costantemente (non ogni volta che esce qualcosa) il pc così la spesa è regolare...
io caccio i miei 100 euro annuali e mi sento soddisfatto![]()
Il momento propizio per acquistare è quando escono nuovi componenti, cioè prenderli.
Per me è così.
io ho fatto un upgrade consistente a gennaio, ma purtroppo ne prevedo un altro troppo presto (maledetto agp...)![]()