Dopo another code ho intenzione di prendere un altro gioco per il mio DS....avevo pensato a Splinter Cell Chaos Theory o a Need For Speed Underground 2.....voi quali mi consigliate? magari anche altri titoli ma che entro agosto siano usciti...grazie
Dopo another code ho intenzione di prendere un altro gioco per il mio DS....avevo pensato a Splinter Cell Chaos Theory o a Need For Speed Underground 2.....voi quali mi consigliate? magari anche altri titoli ma che entro agosto siano usciti...grazie
se proprio non riesci ad aspettare settembre ti consiglio NFSU2....ma che giochi hai già ?
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
Non li ho comprati, ma per il lato musicali, che interessano pure a mè ci sono Meteos e ElectroplanktonLeviathan88
![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Kirby (anche se USA è facile trovarlo)
Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
KUSONOKI MASASHIGE
grazie del consiglio ma nn credo sia il mio genere...Tyrion84
devi creare musica col DS?nn stufa dopo un pò?
kirbi è meglio dei due che ho chiesto?quando esce qui da noi?Gandolf
perchè cosa esce a settembre?ma lo hai provato SC?cmq sono in molti a dire che NFS rulla...Mauriz
Settembre è un mese ricchissimo per il DS...Nintendogs, Advanced Wars, Mario Kart, Meteos, Kirby (che se lo prendi USA è uguale)...e senz'altro me ne dimentico molti altri, comunque Splinter cell è bistrattato da tutti, quindi tra i due NFS è senz'altro il migliore(ma imho inferiore al gioco che ti ho consigliato, certo dipende dal genere che preferisci...)
Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
KUSONOKI MASASHIGE
uno è una specie di puzzle game basato sulla musica, l'altro è un creatore di musica...poi come ti diceva Gandolf ci sarà quel giokone di advance wars ds...Leviathan88
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
grazie a tutti per i consigliora ho le idee più chiare...vada per NFS poi a settembre vedrò cosa mi ispira di più
![]()
mario ce l'ho già...cmq nfs ne parlavano bene qui sul foro....mi informerò su kirbi...grazie cmqTheBeast1981
![]()