Salve a tutti, cosi' per curiosità volevo sapere qual' è stato il primo gioco che avete giocato, il mio è stato "Flashgoal", quello con Wonder Woman.
Salve a tutti, cosi' per curiosità volevo sapere qual' è stato il primo gioco che avete giocato, il mio è stato "Flashgoal", quello con Wonder Woman.
"The carpet crawlers heed their callers:
We’ve got to get in to get out..."
Credo sia stato Space Invaders su Atari 2600... ma non sono sicuro al 100%.Ryoga1979
Di sicuro so solo che ho iniziato a videogiocare sull'Atari 2600... nei primi anni 80.
In Sala Giochi ho iniziato con Pac Man
A ma boh! Ki si ricorda? Avevo il sega mega drive ma nn ricordo... x la ps xò m ricordo ke fu Vagrant Story
Suppongo Super Mario per GameBoy o Sonic per Game Gear... poi è arrivato Rampage per il Master System II! XD
duck hunt per nes, dopo un ora giocai a super mario bros 1 che era nella stessa cassetta...
super mario bros x nintendo, mi sembraRyoga1979
"Viviamo nell'attesa"
Credo Green Beret o Cauldron 2,entrambi per C64.
the newzealand story, arabian nights e superfrog per amiga
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
Dovrei fare un salto nel tempo, di acqua...pardon...di giochi ne sono passati da sotto i ponti; ma tra i vari demo trovati su GMC( lo seguo dal primo numero), credo chei il primato del primo gioco "vero" sia tra Tomb Raider 1 ( sniff... sniff...) e Duke Nukam3D (lo spara spara all'alieno era indimenticabile).
Credo sia stato Robin to Rescue su Commodore 16, poi mio padre mi regalò un Amstrad CPC464 anche se ho sempre invidiato il commodore![]()
Sonic su Gamegear.
doh, di nuovo
il primo gioco PC è stato Cat, per lo Snes non ricordo, probabilmente Mario o Links
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla