cosa ne pensate?
l'ho creato giusto per non andare OT nell'altro...
essi hanno il diritto di fare ciò che vogliono
mi piacerebbe si sposassero, ma non affiderei mai loro un bambino
gli affiderei un bambino volenterei, ma non mi piacerebbe si sposassero
non hanno il diritto di fare niente
cosa ne pensate?
l'ho creato giusto per non andare OT nell'altro...
Ultima modifica di Frat; 27-07-2005 alle 12:50:18
Penso che le unioni di fatto vadano riconosciute...
Il resto sono capricci che quando fà comodo diventano diritti fondamentali dell'uomo.
Engineers do it better"Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )"Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."
penso che se ne è parlato qualche giorno fa....credo che si sia già detto tutto nell'altro thread![]()
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla
Ai matrimoni totalmente favorevole, gli omosessuali sono persone come noi e non vedo perchè non debbanoi sposarsi.
Per l'adozione di bambini un pò meno, perchè secondo me un bambino per crescere bene ha bisogno di un padre ed una madre, due figure di sesso diverso.
Argomentare no è?LORD FENER
Indifferente all'unione civile, sono liberi di fare quello che vogliono. Contrario all'adozione, un bambino per crescere normale deve avere un padre e una madre.
sono contrario e basta... se vogliono stare assieme che lo facciamo ma senza seccare, alla fine sono solo capricci... e le adozioni sono totalmente assurde e fuori natura che non riesco neanche a pensare a una cosa simile in italiaRoccia
che si sposino.........ma un bambino non bisogna affidarglielo,un bambino ha bisogno di una madre e di un padre
Ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire
Se usi nikon,ce l'hai piccolo.
A parte che questi Topic mi stanno sui cosidetti per due motivi:
- Se sei contro sei razzista.
- Se sei contro sei oscuratista.
...passo ad esporre il mio modo di vedere le cose.
Quando, mesi fa, Cecchi Paone manifestò pubblicamente la sua bisessualità, io lo apprezzai tantissimo. Lo apprezzai perché è un uomo intelligente, colto, coerente. Egli, se ben ricordate, non voleva nè chiedeva il matrimonio, ma solamente le coppie di fatto per motivi unicamente legali ed ereditari, per dare cioé la possibilità ad ogni coppia omosex di vedersi riconosciuta ufficialmente.
Quando gli chiesero come mai non chiedesse il matrimonio, egli, da bisessuale, rispose così:
L'esegesi della parola matrimonio, deriva da MATER, MADRE. Senza la madre, non c'è famiglia, e non può esserci matrimonio.
Ora, noi dobbiamo essere coerenti. È giusto che gli omosessuali abbiano il riconoscimento della loro coppia, ma pretendere il matrimonio è un'assurdità del laicismo, un capriccio. Questo perché dobbiamo riconoscerlo, il matrimonio è nato come funzione religiosa, non come atto laico.
Io vi porto la mia esperienza. Io sono ateo e sono etero. Il mio più grande desiderio è sempre stato quello di vedere la mia ragazza camminare in chiesa in abito bianco, e sposarla come si sposano tutti ormai. Ebbene... io ritengo per coerenza io non possa farlo.
Così io chiedo coerenza agli omosessuali, e chiedo che capiscano che il rispetto ed il riconoscimento della "coppia di fatto" non deve passare unicamente attraverso un matrimonio ( civile o religioso che sia ).
per me i figli li potranno avere quando riusciranno a concepirne uno naturalmente...
Poi vorrei capire che significa: non hanno diritto di fare niente.
Cioé che opzione è? Mi astengo dal votare, siamo proprio caduti in basso![]()
Questa è una sciocchezza. Chiedi scusa ed edita.LORD FENER
Se ne può parlare qui http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=194112, non sarebbe affatto OT.
EDIT: No, meglio continuare qua... E poi l'altro è chiuso. °-°
Scusate... |)
Ultima modifica di WarriorXP; 27-07-2005 alle 13:10:06