Ciao a tutti. Ho appena ordinato la mia prima consolle da DJ. è composta da 2 giradischi Technics SL1200, un mixer Behringer a 3 canali con BPM counter e cuffie Behringer. Cosa ne pensate?
Ciao a tutti. Ho appena ordinato la mia prima consolle da DJ. è composta da 2 giradischi Technics SL1200, un mixer Behringer a 3 canali con BPM counter e cuffie Behringer. Cosa ne pensate?
average fuckin' freak boy
Quanto l'hai pagata?
Poco meno di 500 euro. L'ho presa semi-nuova![]()
non potevi fare tutto da pc con un programma professionale ?
EDIT : è una domanda eh ! non prendertela ... è che di dj e cose varie non ne capisco niente ...
Con il PC è tutto diverso eh.. è molto piu semplice e oltre tutto non puoi suonare da nessuna parte oltre che a casa..
Se hai la passione per la musica non puoi limitarti ad usare quei programmini lì.. devi passare a qualcosa di concreto
porti il pc in giromentos90
^_^
e comunque anche se lo uso per tutt'altri scopi ..... sto studiando cubase e lo trovo ottimo .... anche se forse per i generi meno "strumentali" è meglio un programma solo a loop ...
Cubase è un ottimo programma.
si ... apo mi ha insegnato a fare i pattern di batteria con cubase ... e devo dire che il risultato è a dir poco soddisfacente per essere un programma e non un vero batterista ...Wiper Di Shandia
Si ma per comprarlo devi farti togliere un reneWiper Di Shandia
![]()
non è vero ..... la versione che uso io ..... costa 130 euro ....Jack89
è la versione sx che costa un'occhio .....
e poi ...... try and buy ....
oppure anche try e basta, senza buy...
Comunque altri programmi sono Magix Music Maker, Virtual Dj, Acid( molto bello.)
magix ... è un programma a loop ... non è adatto a fare registrazioni .....Wiper Di Shandia
con cubase posso registrare basso chitarra voce e aggiungerci la drum machine ..... inoltre posso metterci tutti gli effettini del ***** ... compresi i filtri per la voce ....
Scusa evicaro ma che versione di cubase usi?
Non credo la vst, l'sx hai detto di no, allora quale?
la vst student edition ...ezed