L'altro giorno stavo leggendo il quotidiano e che mi si presente davanti?
Rubati 30.000 €ipi in casa della madre del ministro Calderoli in vacanza qua a Jesolo... Ma poverina...![]()
![]()
![]()
Spoiler:
L'altro giorno stavo leggendo il quotidiano e che mi si presente davanti?
Rubati 30.000 €ipi in casa della madre del ministro Calderoli in vacanza qua a Jesolo... Ma poverina...![]()
![]()
![]()
Spoiler:
quell'uomo e un mito![]()
![]()
HAHAHAHAHAHAhaahhhaHAAHha fortissimo... anche polentino :dPennywise Il Clown
PS:comunque non penso che questo topiz sia di alcuna utilità![]()
Ma potrei anche sbagliarmi...![]()
La pazzia dilagherà... un giorno...
nn è un topic da Agorà... nn si deride un Ministro della Repubblica Italiana in questo modo.
Winston Churchill ha detto:
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.
Infatti, sarebbe infierire... e toglierli il lavoro, ci pensa già da solo a farsi deridere!Vorador
![]()
Tratto da una storia vera:
- Mamma, cos'è il Dalai Lama?
- Hmm, per farla semplicissima, è una specie di papa dei buddisti.
- Ah... pensavo fosse un'arte marziale.
Non ne verrà fuori una grande discussione.
Calderoli fa il suo lavoro. Le sparate propagandistiche della Lega saranno anche divertenti e destinate a restare tali, ma sono tra le poche cose capaci di dare una qualche scossa all'asfittico sistema politico di questo paese.
Inoltre non capisco cosa ci sia da rallegrarsi per un furto in una abitazione di un'anziana.
Repubblica della nuova Atlantide 1,2,3
GLI DEI TORNERANNO (?)
Moderazione in rosso e grassetto.Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.
come non darti ragionegiopaluke892
Infatti io non volevo deriderne... ho messo anche lo smileMarcus85
perchè ne ero addolorato...
![]()
![]()
![]()
nn so chi sia piu disperato..
il ladro o calderoli...
cmq una cosa è certa
Spoiler:
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.