La rivista Coro Coro Comics ha annunciato che nel suo prox numero,in uscita l'11 agosto, rivelerà i primi dettagli su The Path of Diamond and Pearl, primo capitolo della serie principale Pokemon per DS
La rivista Coro Coro Comics ha annunciato che nel suo prox numero,in uscita l'11 agosto, rivelerà i primi dettagli su The Path of Diamond and Pearl, primo capitolo della serie principale Pokemon per DS
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
l'ideale sarebbe poter gridare nel microfono il nome delle mosse per farle utilizzare al pokemon![]()
Questo capitolo DEVE essere online e con grafica 3D stop.
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
Già. Non vedo l'ora.Spectrator2
Io però spero in una futura conversione di Oro e Argento.
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
pikachu, usa l'attacco suca!Griever
![]()
comunque roxerà![]()
Da dove arriva la news?
Speriamo sia all'altezza degli episodi per GBA
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
speriamo usino bene il DS.....
comunque approfitto di questo topic per salutarvi e augurarvi buone vacanze, si ci vede verso metà agosto!
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
megaman
![]()
Più che in 3D la grafica deve essere essere stilosa. A me piacerebbe che fosse non troppo dissimile a quella di Goemon DS
Chiedi a settantasette, se non sai come si fa
Nintendoclub.it: News, Recensioni, Community, Classic consoles, Sondaggi e molto altro. Contribuisci anche tu!
Deve spaccare su tutti i fronti STOP!Takezo Shinmen
Magari lo fanno fdiventare un MMPOR
"Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
"Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi
Posso dire che non sopporto i Pokemon e invidio tutti quelli che li amano?
Il gioco sarà in 3d, ma la grafica non sarà come colosseum (conoscendo game freak), ma un evoluzione della grafica delle avventure per gba. Molti vogliono combattimenti in tempo reale, ma penso che non sarà così. Su uno schermo vedremo l'azione e sul touch screen? Io penso a una naturale evoluzione dei comandi accessibili con start nei precedenti episodi. Voi cosa dite? Non è comunque lontano l'11 agosto