Ho visto questo gioco e devo dire che è troppo innovativo...mille volte meglio di WW e di Yoshi...chi ce l'ha e sa dirmi se è abbastanza longevo, e se vale i 39 euri che costa?
Ho visto questo gioco e devo dire che è troppo innovativo...mille volte meglio di WW e di Yoshi...chi ce l'ha e sa dirmi se è abbastanza longevo, e se vale i 39 euri che costa?
non so in longevità...ma la storia si finisce presto (almeno mi hanno riferito così) però hanno detto che ne vale la pena perchè è molto divertente!!
* CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *
gli ultimi livelli diventano difficilotti.....
cmq non è troppo lungo, ma neanche troppo corto....
secondo me vale molto di più dei 39 e![]()
adoro kirby! sarà il mio primo acquisto DS :Q_
WebDeveloper in cerca d'ispirazione
SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894
I 39€ che costa li vale tutti... purtroppo non è lunghissimo, ma non è nemmeno cortissimo
L'unica vera pecca, imho, è la rigiocabilità
Cmq è un gran gioco sicuramente
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Se te lo vuoi finire per bene,sbloccando tutto lo sbloccabile ti durerà per un bel po'(personalmente ci ho messo 30 ore).
Per giocarlo e limitarsi ad arrivare a fine livello molto meno,ma mi chiedo il senso della cosa in un gioco del genere.
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
Li vale, tranquillo...e come dice Kraid, per sbloccare tutto ne avrai da sudare...
Quando venite circondati dal nemico in ogni direzione e siete gli unici superstiti, se decidete di arrendervi, pensando che più tardi complotterete contro di lui, non siete affatto uomini coraggiosi.Se pensate di sopravvivere complottando contro il nemico, non realizzerete mai i vostri piani, perchè, a tempo debito, penserete a qualcos'altro che possa arrecarvi dei benefici, permettendovi di sopravvivere.La tensione esiste soltanto nel momento in cui agite, prendete in considerazione il nemico, e siete tutt'uno con la morte.
KUSONOKI MASASHIGE
è esageratamente difficile e/o frustrante? perchè sennò lo compro
No,vai tranquillo.E' fattibilissimo,solo il cercare alcune medaglie nel main mode o prenderne altre nel Rainbow Run e' impegnativo,ma mai frustrante
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
verso ottobre mi pare....:Ethan_Hunt:.
N!