http://auritribe.net/cnn
il mio inglese zoppica un pò -.- o per lo meno, spero di nn aver capito le caxate che vengono qui sparate
http://auritribe.net/cnn
il mio inglese zoppica un pò -.- o per lo meno, spero di nn aver capito le caxate che vengono qui sparate
C'è già un topic a riguardo. È un fake, guarda l'indirizzo.
<-Adotta anche tu un cipollotto
IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!
Già postato.
Cmq è un fake, vedi il link, non è della CNN (mentre se clicchi su quelche link di quella pagina vieni spedito nel vero sito della CNN)
okiz^^Sydney
fegù de merd XD
spero arrivi qualke mod a chiudere, nn posso manco autosegnalarmi -.-
se nn sbaglio era gia passata,ma è un fake...![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
arrivi in ritardo... è già stato segnalato di chiudere...KujaTrance11
L'HANNO FATTO DAVVERO!!
"Sono sicuro che da qui non si scorgano le stelle...
Non ho nessuna speranza di vederti."
"Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"
già si sa che lo è... ma se non lo fosse...Chirin ran sheron
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'HANNO FATTO DAVVERO!!
"Se un giorno dovessi abbandonare questo corpo e tu desiderassi un cielo lontano lontano, prendendoti io stesso a calci nella schiena ti direi sorridendo: "Muoviti, va'!"
oopz..Schizzo88
IMHO no cmq perchè il 3d è di ieri..![]()
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
allora chi segnala? penso che i mod si siano scocciati di vedere sempre il mio nome...KujaTrance11
L'HANNO FATTO DAVVERO!!