Volevo chiedervi quali album devo ascoltare degli Hammerfall e quali dei Death?
Grazie.
Volevo chiedervi quali album devo ascoltare degli Hammerfall e quali dei Death?
Grazie.
Hammerfall: Glory to the BraveToad
Death: tutti.
Leccio alè, vivo per te, Leccio alè, m'hai preso il cuore, Leccio alè, vivo per te, vuoi sapere perchè....
Io ti berrò, ovunque tu sarai, io ti berrò, perchè mi piaci assai, sei bianco, sei rosso, stai pur sicuro che, io prendo il cartone e bevo te....
Per incominciare cosa consigli?Artillery
Ovvero l'album che più rappresenta i Death
Azzo, sarebbe più facile far finire la guerra....Toad
Per me le due perle assolute sono Human e Individual Thought Patterns.
Però anche The Sound of Perseverance è a livelli mostruosi.
Anche Symbolic è molto bello ma secondo me un po' meno.
Leccio alè, vivo per te, Leccio alè, m'hai preso il cuore, Leccio alè, vivo per te, vuoi sapere perchè....
Io ti berrò, ovunque tu sarai, io ti berrò, perchè mi piaci assai, sei bianco, sei rosso, stai pur sicuro che, io prendo il cartone e bevo te....
Elimina gli Hammerfaaaaall... ELIMINA GLI HAMMERFAAAALL!!!
li odio...
juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore
Lo Zio Artillery NON si sbilancia mai.Artillery
![]()
ahhhhhhhhhhhhhhhh gli hammerfall odddioooooooooooooooo !
Oh, Glory to the Brave è bello, e neanche pocoEvicaro
![]()
Io ho solo Symbolic...e mi piace un sacco.Artillery
Mi sa che questo tuo post mi tornerà utile...![]()
Tra l'altro, avreste mica un link per il sito dei Death? (se ce l'hanno)
In questo caso Google fa solo venire voglia di toccarsi le parti basse...![]()
HkMax
![]()
![]()
![]()
Trovato!Artillery
![]()
Hammefall-
Crimson Thunder
Glory to the Brave
La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.
Gli Hammerfall sono il gruppo più inutile, ignorante, ripetitivo, pacchiano e spaccone della storia.
LOOOOOOOOOOOOOOOOOL , QUOTO ( solo dopo i rhapsody ... che sono un po' meno inutili ma in cui c'è il mostro sacro di turilli ^_^ )Cello