Quali sono secondo voi le più brave donne/ragazze nell'ambiente del rock e in quello del metal? come cantanti o musiciste
Quali sono secondo voi le più brave donne/ragazze nell'ambiente del rock e in quello del metal? come cantanti o musiciste
Cristina scabbia dei lacuna coil.
P.S. è gnocca![]()
"Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
Lykathea Aflame.
Bah, a me non piace....
Comunque, adoro la cantante dei Madder Mortem (anche se è bruttissima).
sei indiavolato?8(Invernox
"Resuscitato in Lykathea, in quell'abbraccio consumante e stordente, l'Inquietudine mi pervase.
Ed aprii il mio Cuore e provai il Desiderio Ardente sepolto dalla Luce per eoni."
Lykathea Aflame.
ann wilson degli heartLordPist
anneke van giersbergen de the gathering
Welcome Back My Friends To The Show That Never Ends --
Tarja dei Nightwish... bellissima voce, anomala per il metal, ma è riuscita a farcela stare benissimo in un gruppo power.
.......difatti quella voce è un po stramba per il power,ma i Nightwish sono anche Gothic e quindi il suo cantato (un po epico) è adatto comunque.
Lykathea Aflame.
Così su due piedi direi che la cantante dei "Darkened Nocturn Slaughtercult" (Caxxo che nome...) vince su tutte. Uno screaming bestiale senza termini di paragone...
Poi qui in camera mia ho i poster di Tristessa "delle" Astarte, Otep e la cantante dei Tristania...ma non certo per la loro voce...
Ultima modifica di HiigaraII; 7-08-2005 alle 15:50:23
karyn crisis dei crisis è dio
oneilar dei darkened nocturn slaughtercult
thuringwithal dei nocturnal worshipper
We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams
invece come musiciste che mi dite? qualche band composta di sole donne che merita? (a parte le Rockbitch)