Fra poco parto pure io, e vorrei comprarmi un giochino in vista delle 2 settimane in spiaggia
Al momento sono in possesso del solo Kirby Canvas Course..
voi che mi consigliate ??![]()
Fra poco parto pure io, e vorrei comprarmi un giochino in vista delle 2 settimane in spiaggia
Al momento sono in possesso del solo Kirby Canvas Course..
voi che mi consigliate ??![]()
WebDeveloper in cerca d'ispirazione
SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894
Io direi Another Code, e magari qualcosa tipo Wario Ware Touched, o Project Rub.
Super Mario 64 DS. Another Code e Wario Ware Touched sono due giochi bellissimi ma non durano 2 settimane. Super Mario invece anche di più![]()
Si, però Wario Ware è proprio un gioco fatto per le partite veloci che si fanno a mare!Nipik
ma merita di più mario 64. è IL gioco da vere per DS. chi non ce l'ha è frogeCube88
![]()
Beh, io ce l'ho,.:Ethan_Hunt:.
comunque non esageriamo. Ti ricordo che Mario 64 resta all'85% un remake. E' sicuramente IL gioco a 64bit per eccellenza, ma penso che nella sua situazione, sia meglio dedicarsi a giochi diversi.
la mia situazione?
cmq effettivamente ha ragione link! ero indeciso un po' fra mario64 e wario , ma ovviamente wario è + da partite veloci![]()
ma in generale dura di più. quindi è meglio. e all'85 sarà un remake, ma è il remake di mario 64, mica pizza e fichi. io ho finito il 64 sul N&$, ma mi ci diverto lo stesso_Vash The Stampede_
infatti grandissimo gioco M64 su N64...
Non ho mica detto che non è divertente? Anche io l'ho finito sia su N64, che su DS! Ho detto che come gioco, è più adatto Wario, perchè non credo che stia tutto il tempo davanti al DS a giocare! Mario 64 è un gioco che va giocato passo passo per assaporarlo a pieno! Poi, ogniuno fa come gli pare..:Ethan_Hunt:.
Bella, questa me la segno!_Vash The Stampede_
![]()
Cube88
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
comunque per concludere: forse wario è meglio come tipologia di gioco sul momento, ma a lungo termine è meglio mario 64, che ti durerà a lungo. mooolto a lungo![]()
Ovviamente, si! Mario dura molto più di Wario, è certificato! Poi, ci sono belle aggiunte che lo rendono piacevole. Anche io ho portato il DS in vacanza, ma ho portato solo Project Rub con me, proprio perchè sapevo che non avrei giocato molto..:Ethan_Hunt:.
![]()
può sempre portare mario e giocarci poco XD è un investimento (dato dal fatto che, obbiettivamente, mario64 è MIGLIORE di wario)Cube88
Non mi sento di poter fare un paragone tra 2 giochi completamente diversi fra loro. Mario è bellissimo, è quasi leggendario, ma Wario è una figata, un concentrato di demenzialità allo stato puro!.:Ethan_Hunt:.
![]()
doman la'altro mi dovrebbe arrivareCube88
![]()