Ecco la prima foto di quello che sarà soul calibur in versione nintendo ds. vediamo il buon kilik in posa da vittoria nello stage di sophitia. per ora, sembra solo un downgrade dell'inarrivabile versione dreamcast
staremo a vedere...
![]()
Ecco la prima foto di quello che sarà soul calibur in versione nintendo ds. vediamo il buon kilik in posa da vittoria nello stage di sophitia. per ora, sembra solo un downgrade dell'inarrivabile versione dreamcast
staremo a vedere...
![]()
The Future is Now.
Se per realizzazione tecnica e giocabilità sarà alla pari al primo SC, sti gran kaxxi del downgrade grafico![]()
![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
Sticaxxi! è pazzesca sta grafica su DS! Se la gicabilità è come quella di SC1 me ne compro 2 copie.Fox
He hehe,Spoiler:
Cocò90
sbaglio o c'è scritto press 2p start![]()
![]()
![]()
THE BEST OF GR:
SAGGE PAROLE![]()
![]()
![]()
BAN DA GUINNESS
NON SAPERE UNA SEGA!!
BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
1-2-3-4-5-6-7
ho gli altri episodi, ovviamente. ma lol, il primo soul calibur per dc mica era così "brutto"... non stiamo mica parlando di psxCocò90
![]()
queste son foto della versione originale per DC:
![]()
The Future is Now.
Perchè, non può avere una modalità multiplayer?sbaglio o c'è scritto press 2p start![]()
![]()
![]()
vero, probabilmente il motivo è che è un porting del primo dc, perchè per il resto graficamente siamo parecchio lontani.Ampelio
non so cosa pensare, potrebbe benissimo essere un fake
comunque, staremo a vedere.
The Future is Now.
cazzarola, ma come ha fatto ad esssere un flop il dreamcast? come faceva ad avere questa popò di grafica a quel tempo? : Q________Fox
non è sony..:Ethan_Hunt:.
The Future is Now.
Capacità di marketing della SEGA decisamente scarsa e ignoranza della massa ne decretarono la prematura e ingiusta morte..:Ethan_Hunt:.
che strategie errate usarono? poca pubblicità? o forse costava troppo (e ti credo...)Asier