la juventus ruba anche d'estate![]()
![]()
la juventus ruba anche d'estate![]()
![]()
certo che aprire un thread per dire questo denota grande intelligenza,complimenti!
finalmente un topic stupendo condivido pienamente... il rigore ma dove era?abbasso juve forza lazio
"Vorrei dire alla camera quello che ho detto a coloro che sono entrati a far parte di questo governo: non ho nulla da offrire se non il sangue, la fatica, il sudore e le lacrime. Voi mi chiedete qual è il nostro scopo? Vi risponderò con una sola parola: vittoria, vittoria ad ogni costo, vittoria nonostante il terrore, vittoria, per quanto la strada sia lunga e faticosa; perché senza la vittoria non potremo sopravvivere."
ormai ci si è fatta l'abitudine1bennett4
![]()
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.
ma 'sto smile consideratelo grande come una casa.
allora dimmi se onestamente per te quello era rigorefrankie85
RubboneeeeeeeeeeeeeeVulcan Raven
![]()
-Sei mai stato giudicato in tribunale?
-Si, una volta. Eravamo in tre.
-E di cosa sei stato accusato?
-Invasione del Messico.
credo che intendesse "cosa diavolo ve ne frega,è solo un amichevole?"1bennett4
Segnalo,ne ho le tasche piene di topic del genere
Spero che vengano presi provvedimenti contro CHIUNQUE apra altri topic del genere
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
mah effettivamente è un amichevole dai.
Io invece sottolinerei i comportamenti scandalosi IN UN AMICHEVOLE di vieira, ma soprattutto mutu![]()
assolutamente no!cmque questo non giustifica il fatto di aprire un thread simile,visto che si tratta solo di un'amichevole!cerchiamo di non fare discussioni stile bar sport,anche se,temo che qualcuno più di quello non riesca a fare...1bennett4
ecco,questo ci sta,ha un senso!se ne può discutere...kakalcioshow